Discussioni Nonciclopedia:Latrina/Gestori

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Incomprensioni

Non ho ben capito i punti 4 e 5 della sezione "Pubblicazione". Cosa sono gli "altri box in PP"? Ho trovato la Pagina principale/Latrina/Voci, ma non ce n'è nessuna per le altre categorie (libri, notizie, immagini). --Treffoconfessa - CCSC 14:28, dic 12, 2016 (CET)

(sono Wedhro) In teoria un domani avremo in PP solo materiale che ha vinto in Latrina, ma per ora lo facciamo soltanto con le voci. Le istruzioni guardano a quel futuro ipotetico, tutto qua.

Chiamata alle armi

Ho notato che durante la mia assenza Blue e Treffo hanno preso le mie veci (bravi!), e ora che sono tornato (salvo ulteriori incidenti) vorrei sapere se avete intenzione di continuare oppure no. Se così fosse bisogna che ci suddividiamo per bene i compiti: io mi prenderei i compiti burocratici, cioè Ispezione, Archiviazione, Scrutinio e apertura di votazione; se siete d'accordo, restano Pubblicazione, Classifica e Propaganda, da spartirvi come vi pare (anche se Treffo in quanto socialista è il più indicato a propagandare). E adesso mi godo il piacere di firmarmi, che era un po' che mi mancava.-- WEDHRO B A 🗿? 19:37, dic 18, 2016 (CET)

Io ci sono. --Treffoconfessa - CCSC 20:16, dic 18, 2016 (CET)
Per favore comunicare la disponibilità a quali mansioni.-- WEDHRO B A 🗿? 20:29, dic 18, 2016 (CET)
Se manca Blue, pure tutte quelle che non hai preso tu. --Treffoconfessa - CCSC 22:59, dic 18, 2016 (CET)
Io aggiorno la classifica, comunicando agli eventuali aventi diritto l'ingresso nella coprologica famigghia. --Blueyes2002 disc 01:48, dic 19, 2016 (CET)

Ok, ho aggiornato l'elenco degli Spurgatori. Un bravo a Treffo per aver ben gestito il calendario di propaganda (ragazzo promettente anzichenò), e avviso Blue che l'ultima votazione del 2016 (termina se non erro il 2/1/17) vedrà anche la premiazione dei 3 migliori Coprologi, ovvero quelli col maggior numero di vincitori ottenuti nel corso dell'anno. Maggiori dettagli a breve, ma toccherà a te decretare i vincitori e assegnare loro la patacca che devo ancora creare, che oltre all'inutile fine di decorare la PU dovrà anche andare in firma per far sapere a tutti che il tale utente ha vinto il tale trofeo che gli conferisce i tali privilegi.-- WEDHRO B A 🗿? 14:17, dic 19, 2016 (CET)

PS: dovrai anche "mettere in pausa" (tramite un rientro, vedi come ho fatto per gli utenti vecchi) i votanti che non hanno mai espresso un voto nell'anno precedente; è un lavoro seccante ma basta farlo 1 volta l'anno tanto per avere un quadro realistico di quanti votanti ci sono davvero, poi eventualmente se rientra qualcuno vale la pena toglierlo dalla pausa. Credevi che gestendo la classifica ti saresti imboscato, e invece...-- WEDHRO B A 🗿? 14:22, dic 19, 2016 (CET)
Tutto a posto, tutto chiaro: ghe pensi mi! Mi lascia solo perplesso il fatto di dover modificare i codici firma dei tre vincitori: tu non hai nemmeno idea di che pasticci potrei combinare. Non posso limitarmi ad avvisarli e poi la firma se la modificano da soli? Altra questione, magari infantile ma io sono un bambinone: poiché ormai siamo un team di spurgatori, potresti creare una stelletta anche per noi? Qualcosa tipo un'aquila nera che ghermisce una stelletta uncinata e la scritta "SichereitDienst (Servizio di sicurezza) Spurgatori"? --Blueyes2002 disc 17:23, dic 20, 2016 (CET)
Massì, il vincitore può pensarci da sé a modificare la propria firma. L'aquila nera, anziché ghermente una stelletta uncinata, la vedrei bene ghermente uno sturacessi. Asd --Zurpne 18:59, dic 20, 2016 (CET)
E lo sapevo: come escono le cose da fare escono pure le scuse. La regola n°1 da qualche tempo a questa parte comunque è: se Wedhro propone di fare una cosa, è implicito che se non se l'accolla nessun altro se la fa da solo; se credete che laggente si prenda la briga di fare cose da cui non ha nulla di guadagnarci siete più ingenui del previsto. Riguardo le stellette io avrei in mente la riforma numero 15B/ter che aspetto a proporre, ma comunque ricordo che trattandosi noialtri di "spurgatori", va da sé che farei il distintivo a base di materiali da spurgo, non certo aquile e altra roba che 1 cazzo non v'entra; e sempre per la regola n°1 di cui sopra, è praticamente scontato che lo dovrò disegnare io, quindi...-- WEDHRO B A 🗿? 00:11, dic 21, 2016 (CET)
Scusa, Wed, non è cattiva volontà. Io posso anche farlo, ma l'ultima volta che avevo provato a toccare la PP (per inserire una NonNotizia nel recent), tutta la pagina si era deformata in modo abnorme, al punto che mi ero spaventato e chiuso tutto, giurando a me stesso che mai più avrei messo piede nel sito, per evitare di danneggiarlo ulteriormente. Se non fosse stato per Auto.....non so che potrei combinare con i codici firma. Se scoppierà per sta roba la terza guerra mondiale ricorda che ti avevo avvertito: solo l'Onnipotente conosce l'estensione della mia imbranataggine. Per il distintivo mi affido al tuo genio. --Blueyes2002 disc 00:45, dic 21, 2016 (CET)
Ho ben compreso, non prendere troppo sul serio il tono, ma ridimensioniamo il problema: sono 3 firme da modificare all'anno, penso di riuscire a farlo da solo. Comunque, per la cronaca, è una cavolata: basta seguire il link alla firma (tutte sono linkate nella classifica), aprirne la pagina di modifica e inserire un template (che ancora non esiste) come prima cosa nel codice. Non ti dico che in futuro vorrei adottare questo sistema per tutti i distintivi e i trofei se no ti viene una sincope.-- WEDHRO B A 🗿? 01:06, dic 21, 2016 (CET)

Aggiornamento template

Ho aggiornato i due template di premiazione in modo che includano anche manuali e citazioni, inoltre ho modificato Template:InLatrinaMini in modo che usi lo stesso identico formato di Template:InLatrina, ovvero i parametri si indicano nello stesso ordine e direttamente, senza farli precedere da "tipo=", "anno=" ecc.
Questo richiede ovviamente di modificare i template già inseriti, ma tranquilli: per le flash ci ho già pensato io, mentre per i manuali mi metto al lavoro adesso. Poi non dite che non vi voglio bene, che lavoro pure a Natale.-- WEDHRO B A 🗿? 15:54, dic 25, 2016 (CET)