Five Nights at Freddy's 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
('sto cazzo di vizio degli articoli su videgiochi di parlare direttamente al lettore come se fosse una cazzo di guida raccattata su FB...)
Riga 35:
*'''Toy Chica''': siccome la vecchia Chica dava dubbi sulla sua femminilità e il creatore di questo gioco era zoofilo, questa gallina, nonché nuova versione di Chica, è dotata di bei lineamenti e di biancheria intima in bella mostra. Inoltre perde sempre il becco. Quindi è proprio come una [[Stereotipo delle bionde|biondina]]: va in giro poco vestita ed è anche imbecille.
*'''Mangle''': questa volpe dovrebbe essere Toy Foxy, ma è femmina<ref>Ulteriore conferma della zoofilia del creatore di questo gioco.</ref>. Un tempo era così attraente per i bambini che hanno cercato di denudarla più volte, a tal punto che i dipendenti si sono rotti di rimetterle i pezzi. Così diventò un ammasso informe di pezzi meccanici e, a causa di una seconda testa, pure siamese.
*'''Puppet''': guardando questo orrore, viene da chiedersi come si sia arrivati a inserirlo in una pizzeria per bambini. Per tenere buona questa marionetta il giocatore dovrà tenere sempre attivo un carillon che suona una musichetta orribile {{s|di [[Vasco Rossi]]}}. È tra l'altro il pazzo che ha dato vita agli animatronic.
*'''Ballon Boy''': detto anche BB o Bibi, questo bambino venditore ambulante di preservativi gonfiati sembra essere in combutta con Foxy, visto che triplicherà la bolletta della luce, impedendo di scacciare la volpe pirata con la torcia.
*'''Withered Freddy''': Non è un nuovo animatronico ma il caro Freddy del gioco precedente, che ha avuto il culo di essere il meno malridotto. Dato che lui è Freddy in persona, la testa usata funzionerà poco: fisserà il giocatore per almeno 20 secondi, finché non si convincerà che è semplicemente suo fratello.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione