Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 265:
 
;Galbadia
Il Garden utilizzato da Edea posseduta da Artemisia come base per giocare a [[Risiko]] con il mondo del passato e, già che c'è, ricercare Ellone. E magari far lasciare Squall e Rinoa. Artemisia è una donna impegnata. Si tratta d'un luogo celebre, oltre che per l'addestramento di mercenari, per la produzione di rinomati formaggi e salumi. In particolare ricordiamo il Galbadino ed il Galbadetto. Chi non ricorda il celebre motto utilizzato nelle pubblicità? {{s|''Perché io valgo''}} ''"Galbadia vuol dire fiducia"''.
 
Si tratta d'un luogo celebre, oltre che per l'addestramento di mercenari, per la produzione di rinomati formaggi e salumi. In particolare ricordiamo il Galbadino ed il Galbadetto. Chi non ricorda il celebre motto utilizzato nelle pubblicità? {{s|''Perché io valgo''}} ''"Galbadia vuol dire fiducia"''.
 
;[[Gardaland]]
Luogo a metà tra realtà e sogno: la leggenda vuole che il Garden di Gardaland sia nato dopo che il suo architetto ebbe effettuato sedici viaggi consecutivi sullo [[Gardaland#Space Vertigo|Space Vertigo]]. L'esistenza di questo Garden non è ancora completamente certa, in quanto dovrebbe risalire ad un lontanissimo passato e non sono state trovate tracce di esso in nessun luogo conosciuto. In realtà si trova in rovina sott'acqua, ma i programmatori del gioco hanno dimenticato di inserire un mezzo adatto per viaggiarvi come un sottomarino od una gabbia per {{s|Squall}} squali, rendendo impossibile l'accesso. Un peccato, poiché raggiungendolo sarebbe stato possibile accedere ad un G.F. potentissimo: [[Prezzemolo]].
 
L'esistenza di questo Garden non è ancora completamente certa, in quanto dovrebbe risalire ad un lontanissimo passato e non sono state trovate tracce di esso in nessun luogo conosciuto. In realtà si trova in rovina sott'acqua, ma i programmatori del gioco hanno dimenticato di inserire un mezzo adatto per viaggiarvi come un sottomarino od una gabbia per {{s|Squall}} squali, rendendo impossibile l'accesso. Un peccato, poiché raggiungendolo sarebbe stato possibile accedere ad un G.F. potentissimo: [[Prezzemolo]].
 
=== Altri luoghi ===
[[File:Mymorlboro.jpg|left|thumb|250px|In quest'immagine potete ammirare l'incubo di moltissima gente, i cui insalubri effluvi hanno mietuto numerose vittime. Ed un mostro.]]
;L'isola più vicina all'inferno
Piccolo continente chiamato isola dai cartologi di ''Trabia'';, ilevidentemente assunti per raccomandazione. Il caratteristico nome di ''Più vicina all'inferno'' è stato dato a causa degli unici abitanti di tale continente, tutti mostri che rispecchiano vizi comuni, quali il fumo, come nel caso dei Molboro, o l'alcool, per quel che riguarda i Rub [[Rum]] Dragon. ÈE unsi luogosa rinomatoche peri scampagnate,peccati picnicconducono eall'inferno. serviziE dile [[Studiopippe Aperto]]fanno diventare ciechi.
 
;L'isola più vicina al paradiso
Il nome di quest'isola è il frutto di una subdola strategia di marketing. Uno, andando vicino al paradiso, si aspetterebbe angeli che suonano l'arpa. Al massimo 72 vergini, se ci si è fatti esplodere portando con sé numerosi infedeli. Invece ci sono solo mostri, e pure brutti e cattivi.
Come l'altra isola, anche questa è popolata da mostri. Ma, essendo questa ''"più vicina al paradiso"'', neanche ci si accorge del fatto. Tali mostri pensano infatti a far far finire gli incauti visitatori dell'[[isola]] in un mondo fatto di [[puffi]] e fatine colorate, dal quale non c'è risveglio. I simpatici amici sono tutti scampati alla campagna anti-fumo e si vendicano con psicofarmaci su chiunque passeggi nei dintorni.
 
;Il villaggio degli Shumi
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione