Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 225:
 
==== Shiva ====
Ora, il dio Hindu Shiva è a tutti gli effetti un uomo. Perché nei giochi Squaresoft sia stato perennemente raffigurato come una gnocca glaciale rimane un mistero. Sarà che dopo otto giochi ormai si è abituato, sarà che guardando Adele ha capito che forse [[Tetsuya Nomura]] ha grossi problemi a definire il sesso della gente, ma non gli ha ancora fatto causa.
 
==== Ifrid ====
Riga 252:
 
==== Kharonte ====
Dopo le numerose comparse del suo capo reparto LuciferoAde in numerosi giochi[[videogiochi]] e film, anche il povero vecchio traghettatore di anime haaveva deciso di tentare la carriera dello spettacolo, con il nome d'arte di Kharonte. Durante il casting programmato dalla Square rimase però folgorato dalla "simpatia" e dall'"intelligenza"immensa profondità di Selphie Tilmitt. eDecise quindi assunsedi prendere l'aspetto di un treno perin modo da farsi notare dalla ragazza. Per poterlo evocare bisogna infatti aiutarlo a conquistare Selphie; sarà bisognainfatti infattinecessario costruire il tracciato della [[TAV]], procurargli anestetici vari per poter sedare l'iperattivo personaggio e un anello di fidanzamento dall'improbabile nome sidi Anello di Salem. Fatto tutto ciò, a meno di ritardi o scioperi delle ferrovie, arriverà travolgendo gli avversari. Unico problema: Selphie praticamente non lo vedrà mai, dato che i personaggi spariscono prima del suo arrivo...
 
==== Eden ====
Riga 282:
 
==== L'isola più vicina al paradiso ====
maCome l'altra isola, anche questa è popolata da mostri. Ma, essendo chiamataquesta ''"più vicina al paradiso"'' tu non te ne accorgi, poichè questi provvedono a farti finire in un mondo dei sogni, dai quali non ti svegli più. I simpatici amici sono tutti scampati alla campagna anti-fumo e si vendicano con psicofarmaci su chiunque passeggi nei dintorni.
 
come l'isola più vicina all'inferno, anche questa è popolata da mostri.
ma essendo chiamata "più vicina al paradiso" tu non te ne accorgi, poichè questi provvedono a farti finire in un mondo dei sogni, dai quali non ti svegli più.
infatti i simpatici amici sono tutti scampati alla campagna anti-fumo
e si vendocano con psico-farmaci su chiunque passeggi nei dintorni.
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione