Frozen - Il regno di ghiaccio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Accorcio.)
Riga 43:
{{citazione|Dov'è il professor Xavier quando serve?|Fan degli X-Men in sala quando Elsa perde il controllo dei superpoteri<ref>In risposta a questa domanda, è stato realizzato [https://www.youtube.com/watch?v=Dach1nPbsY8&list=PL3B8939169E1256C0 il seguente filmato]. ''Enjoy it!''</ref>}}
 
L'intreccio di sfondo, ridotto all'osso, è:
L'intreccio di sfondo, ridotto all'osso, è: "Giovane principessa mutante, con poteri di ghiaccio, viene repressa anziché spedita alla scuola del dottor Xavier. Segue prevedibile disastro con spalle comiche e inusitate confessioni d'amore".
 
Poi, tutti ''cantano''. La storia parte con gli uomini del ghiaccio che ''cantano'' in coro, con Anna bambina che ''canta'' per svegliare la sorella, con Anna ragazzina che ''canta'' la sua solitudine e i suoi sogni, con la principessa Anna che ''canta'' davanti al primo sconosciuto a cavallo che poi si rivela il principe azzurro di Machecazzolandia, la principessa e detto principe che fanno un ''coro'' a due, con Elsa che alla fine si stufa, scappa (riportando ''incidentalmente'' l'intera nazione nell'era glaciale)<ref>''Ragazza stufa fugge di casa. I genitori morti assiderati''. Non se ne può più di queste vecchissime battute!</ref> e fa la sua canzone mentre materializza un palazzo che il dottor Manhattan è morto d'invidia, <ref> La canzone nominava pure i frattali e l'attrattore di Lorenz della meteorologia.</ref> poi Anna canta la sua preoccupazione per la situazione, si fa dare un passaggio in slitta da Kristoff, e per fortuna non canta combattendo i lupi (ma cerca di procurarsi un surrogato della [[Rapunzel#Merchandising.5B8.5D|superpadella]] di [[Rapunzel]]), Anna e Kristoff trovano un pupazzo di neve ... e il pupazzo si mette a cantare!
 
''(continua)''
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione