Frozen - Il regno di ghiaccio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qui bisognerebbe riscrivere la prima parte della trama. O tagliarla. Prima ci ho lavorato io poi ci ha lavorato un altro.
(Qui bisognerebbe riscrivere la prima parte della trama. O tagliarla. Prima ci ho lavorato io poi ci ha lavorato un altro.)
Riga 54:
Nello stesso frangente, il suddetto bambino perduto viene {{s|rapito}} adottato dagli stessi troll.
 
Segue altra parte luuunga con canzoni, gli amorevoli genitori richiudono Elsa in camera fino alla maggiore età, nella solitudine più totale e nella paranoia totale di utilizzare i suoi poteri, + canzoni, mentre loro partono per un viaggio alla ricerca di un rimedio a questa terribile maledizione +canzoni e muoiono durante il viaggio.
L'episodio apre gli occhi ai regnanti sulla pericolosità dei poteri della piccola e, siccome i troll dicono che il più grande nemico per lei sarà la paura, la rinchiudono dentro il palazzo, privandola di ogni contatto umano, compreso quello dell'amata sorellina. Eh già.
[[File:Ragazza sfonda porta con citazione da Frozen.gif|thumb|362px|right|Anna stanca dei continui rifiuti della sorella.]]
Così Elsa vive la sua adolescenza nel terrore di ferire i suoi cari, nella solitudine quasi totale, con i capezzoli perennemente durissimi senza però potersi mai masturbare senza trasformarsi la patata in una granita, e ciò spiegherebbe perché sembra che abbia sempre una scopa nel culo, il tutto mentre la sorellina canta in continuazione dietro la porta della sua stanza.
 
E con lui la regina. Sono durati anche troppo, per essere genitori Disney.
''Canzone.''
 
''Canzone'' (piccola però).''
Accade un giorno che il Re e la Regina devono assentarsi per un viaggio, che sennò gli scadono i punti millemiglia. Elsa è preoccupata, ma il padre le dice rassicurante: «Andrà tutto bene». E muore.
 
Così arriva il giorno dell'incoronazione di Elsa, finora tenuta sottochiave e terrorizzata. Cosa potrà mai andare male?
E con lui la regina. Sono durati anche troppo, per essere genitori Disney.
 
''Canzone (piccola però).''
 
L'effetto del lutto ha sulla principessa magicodotata lo stesso effetto di un temporale a Genova e si chiude ancora più in sé stessa, arrivando a ignorare del tutto la sorella, che invece comincia a parlare con i quadri e le armature del palazzo, nel disinteresse generale di badanti e tutori. Lo psicologo di corte si era dato già da quando il Re si mise a parlargli di troll.
 
Arriva però il giorno dell'incoronazione in cui, pare, sia proprio inevitabile aprire le porte al pubblico.
 
{{citazione|Un altro imitatore? |Il [[dottor Manhattan]], quando Elsa trae dall'aria un meraviglioso palazzo cristallino.}}
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione