Ogame: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 15:
 
== Le origini ==
[[Immagine:Sonoiotuopadre.jpg|left|thumb|138px|Un giocatore di Ogame standard.]]
 
Documenti recentemente venuti alla luce durante le indagini sull'avvelenamento da polonio di Litvinienko sembrerebbero provare l'insediarsi di questa setta in Italia attorno all'anno 2 Avanti ACS guidata dal profeta Nevermind che alzando le braccia al cielo per far passare il popolo eletto aprì il c*lo in due a Genio Mahamoti (personaggio questo presente anche in "Grosso guaio a China Town" e "Raven" dove impersonava il fratello piccolo scassamarroni).
Storie sparse successivamente nel volgo raccontano che durante una notte buia e tempestosa, passata alla storia come la Notte dei Lunghi Piselli, il fondatore Nevermind fu spodestato con l'aiuto di un terrorista tedesco -Alan Friedman- da una figura leggendaria metà guappo e metà sovradotato apparso dal nulla a cavallo di una Bs potenziata con motore a curvatura dal nome che gli studiosi leggono "Anglaghei".
La setta dei GO è particolarmente elitaria e su di essa si narrano voci di riti di violenza carnale necessari per entrarvi a far parte, voci comunque quasi tutte riduttive, in particolare dal momento in cui si insediò il già citato Gran Maestro Anglaghei che chiamò a suo fianco, non prima di meritate sevizie, quattro potenti spiriti guida passati alla storia col nome di SGO, chiamati anche i Quattro cavalieri dell'apocalisse o i Fantastici quattro.
Famosa la prima sacerdotessa donna di questa ristretta cerchia, Faterella meglio nota come Ben La Cosa.
 
==La storia==
Nel 1952 [[Padre Pio]] fonda il sito www.padrepiogame.it per segnare tutti i suoi miracoli. Per via di un millenium bug anticipato gli si manifestò una visione, nella quale [[Dio]] gli disse di trasformare il sito in un gioco spaziale, lo chiamò ogame. Dopo disse porco [[Pingu]] e [[Germano Mosconi]] che lo senti disse Madonna puttana non bestemmiare.
1

contributo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione