Discussione:Ogame

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

tajo

Chi ha scritto questo articolo è un geGNo, quando sono arrivato alla nave discarica abusiva mi stavo sentendo male dalle risate --Proxy1 04:02, mar 2, 2010 (CET)

bellissimo

siete dei grandi l'articolo è bellissimo, complimenti agli ideatori!!


Io ho la figa e gioco ad ogame..e ci gioca pure il mio uomo..e si scopa!! Comunque bravi..grandi risate!:)


k.

aggiunta

ehi ma non c'era neanche una citazione a chuck. l'ho aggiunta io :D by ombra666

congratulazioni per aver aggiunto un altro tormentone, la tua stupidità è seconda solo a quella di tua madre... no, scherzo ma leggiti questa pagina -- Mister Xx Si si tu mi piaci soldato <Anonimo>!™ 02:00, giu 7, 2011 (CEST)

Domande

Come si fa a disintossicarsi se anche la tua ragazza gioca a Ogame?

Iniziate a giocare al dottore e sta' tranquillo che vi disintossicherete. --Zaza; (eh?) 21:45, 15 giu 2008 (UTC)

Sono l'unico a pensare che...

...un tempo questo fosse un articolo carino, di dimensioni medie e piuttosto divertente mentre ora sia una stronzata scritta da un OGaNerd che solo lui ed i suoi simili possono apprezzare? Peraltro ha assunto dimensioni mastodontiche, ma il 90% dei contenuti ha una qualche attinenza sessuale, il 5% sono parolacce, il 3% non appartengono ad idiomi noti ed il restante 2% sono fotomontaggi con pixel grossi come una multipla. Un repulisti?--ZamBor2 Ma non mi dire... 10:25, 20 giu 2008 (UTC)

La navetta blu

ff0000 è il codice del colore rosso, cambiatelo in 0000ff che è il blu Porco_io ff0000 ciaociao


Guida Crasher

onorati del link alla guida http://dindiot.altervista.org/guida_crasher.html il popolo urla: date piu spazio alla guida crasher di gian!!!!! (by un anonimo chiamato Skorpion)

Non credo

Nonostante tutto l'articolo mi è sembrato molto divertente. L'elenco di navi, tech & CO in effetti è un po' troppo lungo e potrebbe essere migliorato. Lo dice uno che ci gioca da tempo, Ogame e talmente scrauso che di aneddoti se ne troverebbero all'infinito. -- Dr.Ogato Che la Forza sia con te! 22:08, giu 18, 2012 (CEST)