Discussione:Delitto di Avetrana: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
Classico. "'''Non si scherza sui morti!'''". Una persona quando muore acquista più valore; perché? Dai, su, è palese che non te ne freghi nulla, come quella massa di ipocriti che s'è messa a creare gruppi su FB come "Ricordiamola", "Non ti dimenticheremo", quando nemmeno la conoscevano... Quoto Eeeeee: la battuta "berlusconiana" della prima immagine non c'entra una mazza.--{{Utente:CANAJA DE DIO/firma}} 22:43, ott 10, 2010 (CEST)
 
------> la pagine su sarah scazzi l ho trovata di cattivo gusto oltre che ridikola secondo me andrebbe kiusa oppure bisogna riscriverla parlando più di sabrina,la cugina, e dello zio. un pò di rispetto aveva solo 15 anni!!!se dovesse accadere a qualk vostra amika vi farebbe piacere trovarv una pagina ke c ride sopra?!! *amoRucCIa* <--------
:Scommetto che sei una truzza lol. O una bimbaminkia. sai, non sei la prima che la pensa così, che ne dici di chiudere la finestra? se dovesse accadere a qualche mia amica la stuprerei finchè è ancora calda{{-asd}}. Bhe, aveva 15 anni, pochi, vero? Che ingiusta la vita, vero? lo deve aver pensato anche lo zio: pensa quanto s'è incazzato, quando ha visto che il cadavere perdeva calore; sicuramente avrebbe sgridato sarah... ma poi si sarebbe ricordato che l'aveva uccisa, lol. Facci un piacere, torna a leggere Twilight e a cndividere link mielosi e intuli su FaCeBoOk!--{{Utente:Balestra/firma}} 22:48, ott 16, 2010 (CEST)
 
== È un fenomeno mediatico di pochi giorni ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione