Magnotta Vs. Mosconi 2, lo scontro finale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Kingatos (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Questo nuovo [[film]] è ambientato in un futuro cupo e pieno di [[truzzi]] religiosi. In questo scenario si combatte l'ultima sfida tra [[Magnotta]] e [[Mosconi.
Questo nuovo [[film]] è ambientato in un futuro cupo e pieno di [[truzzi]] religiosi. In questo scenario si combatte l'ultima sfida tra [[Magnotta]] e [[Mosconi]]. È il secondo capitolo di [[Mosconi Wars]].


== Trama ==
== Trama ==
Riga 39: Riga 39:
*[[Mosconi vs Gaetano]]
*[[Mosconi vs Gaetano]]
*[[Mosconi vs Lugaresi]]
*[[Mosconi vs Lugaresi]]
*[[Mosconi vs Mona: il ritorno della Bestemmia]]
*[[Mosconi vs Mona: il Ritorno della Bestemmia]]





Versione delle 16:49, 2 mar 2008

Questo nuovo film è ambientato in un futuro cupo e pieno di truzzi religiosi. In questo scenario si combatte l'ultima sfida tra Magnotta e Mosconi. È il secondo capitolo di Mosconi Wars.

Trama

Inizio

Nella New L'aquila del 2025 vediamo un Darth Magnotta degradato dedito allo zoosadismo, alla necrofilia e all'assunzione di alcol e pennyroyal the (un tè che aiuta l'aborto spontaneo che gia assumeva la madre di Mr Lui prima di concepirlo). In alcune scene si vede il povero Magnotta stordito e ubriaco che per comprarsi qualche dose di pennyroyal fruga nelle sue feci e nel suo retto alla ricerca di qualche spicciolo. Nello stesso tempo Mosconi Jr. gira il mondo nell'intento di imparare il nome di nuove divinità da bestemmiare.


La sfida

A questo punto della storia entra nel vivo del racconto Germano Mosconi, padre di Mosconi Jr. trovato e resucitato da Chuck Norris che nutriva delle simpatie per il Vate, e gli dice di riportare l'ordine a Telenuovo: I sith vanno sconfitti. Si reco così nell'isola di Oporco con il figlio e sfiderà Magnotta. Il livello bestemmiefero di Magnotta è nettamente superiore a quello dei due Mosconi che sembrano soccombere alla potenza dell'aquilano.

File:Berl2.jpeg
Scena dell'attacco dei cloni nani e pelati comandati da Benedetto XXVI.

Il ritorno dell'originale Mosconi

Mosconi vedendo che non aveva possibilità contro il feroce Magnotta assorbe il figlio Mosconi Jr. diventando così molto forte dando del filo da torcere a Magnotta che nonostante si fosse trasformato in bestemmiatore di livello 2 non riusciva a sopraffare Germano, ormani tornato quello di un tempo. Le potenti offese sconvolsero il vaticano che creò uno speciale esercito di cloni guidato da Benedetto XXVI in persona vestito con un corpetto sadomaso e armato di croce spara preghiere che avrebbero maciullato un ateo convinto con un singolo colpo. Giunti sull'isola di Oporco L'esercito del vaticano apre il fuoco sui due bestemmiatori che lo spazzano via con poca fatica lasciando però in vita benedetto XXVI


Germano Mosconi vs Benedetto XXVI

Nell'enfasi della battaglia Magnotta cade in astinenza da pennyroyal the diventando così inoffensivo in questo modo Mosconi si può concentrare su Benedetto XXVI. La lotta è stremante ma ad un certo punto la croce spara prechiere viene distrutta da un Big Bang 'orco dio attak e così il papa disarmato si toglie la vita facendosi esplodere lo scroto mediante l'ignezzione di acido nei testicoli.

Una delle scene del film

Final Battle

Magnotta in preda agli spasmi dell'astinenza potenzia il suo odio verso Dio sprigionando un'energia tale da sconvelgere la programmazione di cartoon network e provoca mestruazioni spontanee dal retto degli abitanti dell'isola. Magnotta è diventato il leggendario bestemmiatore di 3° livello... Il Vate sembra senza speranze: ma ecco che accade l'incredibile, la Canaja, la divinità suprema dell'Agnosticismo Mosconiano, appare dall'alto, ridando i poteri bestemmiatori a Mosconi: anch'egli si trasforma in Bestemmiatore di 3° livello! Inizia una battaglia senza esclusione di bestemmie, ma alla fine il Vate, con un Super Kamehame-Schifoso Cane, colpisce in pieno il Magnotta, sconfiggendolo definitivamente. Ebbene sì, Germano Mosconi è il vero Signore della bestemmia!


Sequel

Il Vate ha ormai seconfitto Magnotta, e si è auto proclamato signore incontrastato della blasfemia. Ma qualcuno sta tramando nell'ombra: gli antichi nemici del Vate stanno per ritornare... che cosa accadrà? Riuscirà il Vate a sconfiggere il Mona e a riportare l'ordine a telenuovo? lo scoprirete solo nel prossimo, avvincente film della saga del Mosconi.


Voci correlate