Metal Gear Solid 3: Snake Eater: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(→‎Trama: Più di così non potevo sintetizzare.)
Riga 22:
Alla fine, come c'era da aspettarsi, Snake mena tutti e se ne va con la gnocca di turno e il patrimonio del cattivone. Alla fine della missione, il governo americano lo premia dandogli titolo di ''Big Boss'', mentre EVA pure gli elargisce [[sesso|un premio interessante]]. Risvegliatosi dall'amplesso... Quella troia ha rubato tutti i soldi! Nasce da qui il seguito, in cui Big Boss inseguirà EVA per riavere il maltolto. E, se ci scappa, anche un'altra bottarella.
 
==Gameplay==
== I personaggi principali ==
=== Naked Snake (serpente nudo) ===
 
==Personaggi==
Il nuovo protagonista che ama andare in giro senza niente addosso ed è praticamente [[gay|immortale]]. È inoltre capace di curarsi da ferite mortali, arti spezzati in più punti, tumori, cancri, AIDS, sclerosi multipla e anche singola, raffreddore e leptospirosi acuta nel giro di pochi minuti. Il tutto fumando un sigaro e usandolo poi per staccare le sanguisughe dal cazzo. Sa usare praticamente tutte le armi esistenti, e ha il potere di far durare le sigarette all'infinito. Voci insinuano abbia le tasche di Eta-Beta.
 
===Naked '''E.V.A.''' Snake===
 
Padre di tutta la stirpe dei serpenti degli altri capitoli, è il guerriero per eccellenza. Nessuna malattia lo abbatte, nessun nemico lo scorge e nessuno attacco lo uccide. È capace di sopravvivere in qualsiasi ambiente nutrendosi di {{u|qualsiasi}} cosa: due specie di animali si sono estinti in [[Russia]] dopo il suo passaggio. E, se tutto va male, si cura ferite mortali, arti spezzati in più punti, tumori, cancri, AIDS, sclerosi multipla e anche singola, raffreddore e leptospirosi acuta nel giro di pochi minuti con una stecca del gelato e un po' di sputo. Sa usare alla perfezione tutte le armi esistenti e le tiene tutte insieme nel taschino destro, rubato a Eta Beta, mentre in quello sinistro tiene il sigaro. Sì, uno solo, perché lui sa far durare un sigaro all'infinito, tenendolo costantemente acceso persino sott'acqua. Assieme alla sua ex-istruttrice ''The Boss'', ha sviluppato un sistema di combattimento dove un colpo secco può rompere sedici ossa contemporaneamente in punti diversi, detto '''CQC''': "''Minchia Oh Come Mena 'Sto Tizio''". Il suo unico punto debole, come avrete capito, è che con gli acronimi è un disastro.
È una puttana che tenta sempre di scopare Snake ma lui non la guarda perché è impegnato a flirtare con Ocelot dandogli lezioni di pistoleggiamento. Nel gioco farà il triplo gioco, essendo una gran stronza. Come accade per Snake, il giocatore ha la facoltà di far ruotare il suo modello poligonale nel menù, per farle vomitare anche l'anima. Perché? Boh, è divertente.
 
===E.V.A.===
 
Va in giro con una tutina sottile e le tette al vento in pieno inverno nella taiga russa. E questo perché è bionda. Ha un debole per Naked Snake, che tenta di sedurre in tutti i modi: gli sbatte i seni in faccia, gira in intimo, gli sbatte ancora le tette in faccia e poi prova a saltargli addosso. Ma Snake stravede già per il giovane ''Ocelot'', quindi a lei non resta che fare da bambola [[sadomaso]] per Volgin.<br />
A un passo dal farsi suora per non essere mai riuscita a portarsi a letto nessuno nonostante si atteggiasse da porca, alla fine del gioco Snake gli si concede per consolarsi della fallimentare relazione con Ocelot. Lei ricambia rubandogli tutti i suoi averi. Come si suol dire, puttana E.V.A.!
 
=== Volgin ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione