Settordici

Versione del 4 lug 2009 alle 23:29 di MFHbot (rosica | curriculum) (Bot: sostituzione del template citazione con cit - parte 3)

Template:Scienza

« Sono stato io a inventarlo!!! Sono stato io a divulgarlo al mondo, non potete fermarmi!!! »
« Potevi risparmiarti lo sforzo. »
(Chiunque)
« Sono andata con ben settordici uomini oggi! »
(Tua madre)
« Sono andata con ben settordici uomini oggi! »
(Tua sorella)
« Settordici cm minimo, altrimenti non si fa niente! »
(Cicciolina)
Il capo della Sezione 17 dei laboratori Oral-B. Guardate che faccia rassicurante,non è carino?


Settordici è un numero intero allo stesso tempo doppio di 7 e metà di quattordici. Non è un numero pari, tuttavia non è nemmeno dispari. È stato creato dal Capo della Sezione 17 dei laboratori Oral-B di L'Aquila, che, trovandosi in Abruzzo, di fatto non esiste. E se esiste, tu non lo dovresti sapere: quindi il tuo Pc si autodistruggera tra 5... 4... 3... 2... 1...

Storia e usi

Ebbene sì: il numero, pochi lo sanno, è esattamente la misura del pene di Rocco Siffredi in settolitri e ciò implica che il numero in questione è abnorme. Un matematico allora famoso ha provato che il numero è invece molto piccolo poiché è compreso tra la settina e la quattordicina, ed è stato subito spazzato via con un calcio rotante. Settordici inoltre (strano ma vero) è praticamente impossibile da scrivere, in molti ci hanno provato, ma non erano a conoscenza che se sbagli a scrivere il numero settordici esplodi dopo 3 secondi (un po' come il colpo megapotente di Kenshiro). Dunque "manco tu" ci riuscirai a scriverlo, infatti non ci riuscirai, e inoltre se ci provi sei gay.

Altre teorie dicono che questo numero sia stato creato nel settordicesimo secolo e che serviva per evocare dei gay con cui fare liberamente sesso quando si voleva. Scrivere questo numero è impossibile poiché si è persa ogni traccia da almeno settordici millenni.

« Ovviamente la soluzione è...settordici. »

Come potete vedere, l'uso del numero Settordici è ancora in uso per quella che viene chiamata la causa più frequente del morbo di Parkinson. E qui ce n'è la prova, se voi cretini (quali siete) non ci voleste credere. Ma noi Nonciclopediani vi vogliamo bene lo stesso.

Modi di dire

  • "Settordici tigri contro tre tigri (gli hanno fatto il culo all'americana)"
  • "Tanto va la gatta a largo che ci lasc.. o cazzo sono già le settordici è meglio se torno a casa"
  • "Settordici gatti, in fila per sei col resto di due...." - Nota canzone popolare -
  • "Settordici ragazze per me, posson bastare..." - Modo di esprimere una situazione di incredibile eccitamento -
  • "Dino dammi un crodino!"...ops ho sbagliato questa non c'entra...
  • "Settordici - Diciassedici = Infinito"

Curiosità

  • Non si sa bene da dove derivi l'origine onomatopeica del nome: la leggenda narra che fosse l'esclamazione che pronunciò Chuck Norris quando, travestito da cavallo (dopo aver ridotto notevolmente il suo pene perché sennò gli strusciava per terra), si fece Cicciolina (quella è stata l'unica volta nella storia del mondo che Chuck è venuto).

Ma probabilmente il numero settordici deriva dal rumore che fanno i coglioni di un noob che gioca a Ogame senza sapere che cosa fare.