Serious Sam

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
Si,è Duke Nukem bruno,ma non ha le palle d'acciaio,Baby..
« Il realismo è il punto forte di Sam il Serio »
(Croteam su Serio Sam.)
« Ah,my old love »
(Sam dopo aver ficcato 12 cannoni nel culo di un nemico.)
« Damn,this isn't funny »
(Sam dopo aver preso 12 cannoni nel culo.)

Serious Sam è un gioco della molto nota casa produttrice Scroteam. Lo scopo principale del personaggio è vagare per infiniti mondi combattendo nemici di vario genere, che vanno dai tori mutati agli uomini di colore del Sud Africa.

Storia

Di sicuro la storia di Serious Sam è fantastica, al punto che la mente di noi poveri uomini, non seri, non riesce a comprenderla appieno: anche se sei su un'enciclopedia non aspettarti che l'autore sia Dio, sono umano anche io, quindi lascio a te l'ardua impresa di comprendere il significato del gioco.

Sam è incazzato, ma anche serio, ma sopratutto incazzato. Decide di usare una macchina del tempo per recarsi a fare strage di mostri nel passato. Purtroppo la sua astronave, che fino al paragrafo precedente era una macchina del tempo, si schianta e finisce in posto sperduto del Sud America chiamato Sierra De Chiapas. Non andare su Google, esiste sul serio, parola mia.
Senza andare troppo nel dettaglio, a Sierra De chiapas "Ogni chiapas trova un tapas". Ma Sam, essendo allergico al sughero decide di sodomizzare tutti gli alieni, finché non arriva in un punto sperduto della località e si sposta magicamente in Egitto, dove si conclude la storia, se così la si vuole chiamare.

Nemici

Come si può immaginare ci sono più nemici che amici, ma vediamoli nello specifico.

Situazione tipica in Serious Sam


Headless Kazzincaze

Non ha la testa né le mani, anzi al posto di queste ha due bombe, ed è seminudo, con il pene bene in vista. Corre perennemente, anche quando dorme o caga, accompagnandosi con un urlo che ha danneggiato probabilmente l'udito di chiunque abbia giocato a Serious Sam per più di dieci minuti. Una volta raggiunto il suo obbiettivo si fa saltare in aria distruggendo se stesso e tutto quello che ha intorno.

Questo bizzarro individuo deve il suo nomignolo alle popolazioni del Sud America: è noto infatti che costoro fossero soliti correre con il pene all'aria all'interno delle abitazioni altrui, e la gente usava esclamare:Oh no! Kazzincaze! Sheeeeeit! una volta avvistatili nelle proprie abitazioni.


Gnaar

Si tratta del nemico più patetico e inutile dell'intero gioco,se ne possono affrontare una dozzina anche solo armati di un coltellino svizzero (anche se questo vale per l'80% dei nemici presenti nel gioco). Fisicamente è alto poco più di Maurizio Costanzo ma a differenza sua ha il collo,possiede un solo occhio e questo lo rende una versione ridotta di Polifemo. Come tutti i nemici di Sirius sem corre e urla,ma a differenza degli altri una volta raggiunto il giocatore cerca di ucciderlo con un mix letale di peti,che però risultano inutili visto che viene spappolato ancora prima di avventarsi sul giocatore.

Kleer

Fastidioso quanto imprevedibile,è un cane? scheletrico che stranamente pur avendo più denti che ossa attacca il giocatore usando le zampe,che infliggono un danno pari a quello che infliggerebbe una formica a un dinosauro. La cosa che rende questi esseri unici nel suo genere è che non emettono alcun verso (tranne quando vengono sodomizzati da Sam ovviamente).

File:ToroSS.jpg
La tanto temuta lacerazione anale del Toro


Toro Siriano

Un toro mutante che lacera l'ano di tutti i presenti ad una velocità pari a quella di una lumaca in calore.


Biomeccanoide

Trattasi di un dinosauro sospeso da due gambe di metallo armato di razzi,mitragliatrice,e preservativi nonchè di un comodo e pratico cesso nella parte anteriore della sua testa.

File:ArpiaSS.jpg
Esatto,questo è il famoso attacco delle Arpie

Aripie

Donne mutanti,già,come se quelle umane non fossero già abbastanza,dotate di ali e perennemente con il ciclo,grazie al quale diventano pericolose non solo per il protagonista,ma anche per tutti i nemici nei pressi. Usano il ciclo mestruale come arma,e se non vengono abbattute in un tempo di 0,012 millesimi di secondo provocano danni pari,o,se non peggiori ad una bomba atomica.Occasionalmente scendono sulla terraferma e attaccano il protagonista schiaffeggiandolo.


Pesce alieno

Si,non è un doppiosenso stavolta,si tratta di un pene mutato dotato di un cervello,si dice che sia stata usata la mente di qualche Youtuber represso per creare questo essere,quindi si tratta di una creatura pericolosissima. Si trova fortunatamente solo nei laghi,una volta inquadrata la sua preda gli perfora l'ano,ed emette delle scariche elettriche che attirano tutti gli altri pesci intorno,dopodichè,il povero malcapitato viene sodomizzato da ogni uno di questi finchè non sopraggiunge la sua morte.


Cannone

Uno dei pochi amici del protagonista,dona sollievo immediato.

Curiosità

  • Sam non è serio
  • Sam è capace di trasportare circa 20 armi, siano esse cannoni, lanciarazzi e fucili laser.
  • L'arma più forte del gioco è il coltello.
  • Se il coltello viene usato contro un nemico di spalle, questi si frantuma in mille pezzi.
  • In Serious Sam 2,Sam è gay.