ScuolaZoo

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
(Rimpallato da Scuolazoo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'umorismo che piace tanto a quelli di ScuolaZoo.

ScuolaZoo (idioti a statuto speciale) è un sito internet che incentiva atti vandalici nelle scuole. Attualmente il pubblico principale del sito è costituito da studenti che compiono dalle cose più idiote ai misfatti più orrendi all'interno della propria scuola, al solo scopo di apparire sul sito come degli eroi e credersi fighi davanti agli amici.

Origine

La foto più votata sul sito: uno studente che rovina un banco.

Il sito ha origine quando i suoi creatori, finito il liceo, si sono potuti finalmente vendicare dei professori che li hanno bocciati. L'idea alla base del sito era smascherare tutte le malefatte perpetrate da tutti i professori italiani, idea originariamente apprezzabile, per poi diventare col tempo una pattumiera in cui mostrare fieramente tutte le cazzate fatte a scuola.

Il sito ha purtroppo assunto notevole notorietà quando è stato citato da niente poco di meno che Lucignolo, settimanale di informazione giornalistica[Senza fonte], che ne ha parlato in un servizio trasmesso dopo un pezzo sulle nuove tette della Ventura e prima di un servizio sulle nuove mutande di Fabrizio Corona.

I video di ScuolaZoo

Il sito possiede anche un interessante archivio di ragazze che si spogliano.

Nella sezione video è possibile trovare una collezione di filmati in cui si può trovare la crème dell'intellighenzia italiana all'opera. Si va dal culo mostrato vicino alla cattedra in presenza del professore, a gente che si picchia in classe, fino ai baci saffici nei cessi della scuola. In pratica tutte quelle cose che ti fanno sentire figo quando stai alle medie e un pirla quando stai all'università. Nella maggior parte dei casi le vittime preferite di scherzi e gag alla Massimo Boldi sono i professori e gli sfigati. Ci sono poi numerosi video goliardici con sketch in cui ci si copre semplicemente di ridicolo, senza offendere nessuno se non la propria dignità personale.

Degna di nota è la raccolta di video di tette mostrate e spogliarelli di studentesse, che ovviamente noi di Nonciclopedia abbiamo dovuto vedere per poter documentare, anche se non avremmo voluto, dato che siamo un sito di perbenisti. Uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo.

Le altre sezioni del sito

Un altro tizio fiero di essere finito su ScuolaZoo. Per questa stronzata verrà bocciato. Ma quante matte risate!

Di stampo analogo sono le altre sezioni del sito.

  • Il blog è un continuo inneggiare alle mazzate in classe e a goliardate degne di Enzo Salvi, come gare di rutti e scoregge incendiarie.
  • Le foto contengono, oltre alle idiozie solite, anche una raccolta di note e rapporti che gli studenti mostrano con fierezza come trofeo personale.

Affari loschi: Shop & Viaggi

In queste sezioni si trova il vero scopo di tutta la baracca: costruire un impero capitalista. T-Shirt, diari, magliette sono messe in vendita per la gioia dei lettori che si beccano i rapporti e si fanno bocciare per avere un momento di celebrità sul mitico ScuolaZoo, mentre i gestori del sito con queste minchiate ci fanno i soldi.

Voci correlate