Scooby Doo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Bau Bau Bau »
(Cane qualunque su Scooby Doo)
« Ma i cani come quello non dovrebbero abbaiare? »
(Persona Normale su Scooby Doo)
« Forza bello prendi la palla,su forza... »
(Shaggy su Scooby Doo)
« ARGH...un Fantasma!!!!!!!!! »
(Shaggy mentre indica un Vecchio manico di scopa coperto da un lenzuolo)



Ecco il Gruppo al completo,che come potete vedere vi sta' osservando pensando che siete dei fantasmi famelici assassini!

INTRODUZIONE

Questa serie,se vogliamo chiamarla così,parla di una compagnia di Hyppie che,insieme ad un cane parlante (frutto delle tante cannate di Cannabbis),girano per il mondo in cerca di fantasmi e alieni da smascherare; L'unico intoppo però è che i fantasmi non esistono ma bensì sono solo prestigiatori e maghi da quattro soldi che fanno stupidi trucchi di magia per ingannare le piccole menti ristrette dei ragazzi.


STORIA

Un bel giorno d'estate un gruppo di quattro ragazzi dementi allucinati trovò per strada Scooby Doo,intento a svolgere atti di masochismo verso un gatto persiano indifeso; da quel momento lui e i ragazzi hanno stretto subito un forte rapporto d'amicizia,ma tra questi uno in particolare provava qualcosa di piu' per lui,Shaggy. Infatti, quando quel giorno conobbe Scooby Doo la sua mente tornò di nuovo allo stato primitivo di Homo Abilis,mostrando i primi sintomi della trasformazione psicologica e soprattutto fisica. Infatti Shaggy fu il primo del gruppo a capire la lingua innovativa che parlava Scooby Doo e per dimostarlo interpreto' le prime parole di Scooby sottoforma di ragli d'asino. D'altro canto Scooby Doo era entusiasta del suo nuovo amico (dato che non ne aveva mai avuto uno) e quindi sin dall'inizio cominciò a farlo suo servo personale,facendogli fare i lavori piu' umilianti,come abbaiare,scondinolare (usando una coda finta attaccata al suo didietro con uno spillo lungo quanto un dito) e camminare a quattro zampe al posto suo;oltretutto Shaggy essendo mentalmente ottuso,vedeva in Scooby quella figura paterna che non aveva mai avuto durante la sua infanzia travagliata (l'unica figura che aveva era un cartonato di Grande Puffo nella sua camera) e quindi a maggior ragione svolgeva ancor piu' rispettoso quei lavoretti indecenti,cercando di accontentare il suo amico.


e triccheballacche...

PERSONAGGI

Scooby-Doo: è un cane che,rifiutato anche dai suoi simili a causa della sua infinita stupidità,si è ritrovato costretto a dover imparare la lingua degli esseri umani usando un dizionario scritto da Lapo Elkann,il piu' consono tra le persone in materia a parlare una lingua da "cani",che ha scritto un dizionario che traduce dal canino all'italiano e dall'italiano al canino. Shaggy: è un ragazzo asociale con improvvisi scatti di demenza cronica,che passa il tempo costruendo modellini in scala reale di Teletubbies e Scimmie deformi e pelose meglio conosciute come Woookie e che ogni giorno accende la TV e guarda la Melevisione per masturbarsi morbosamente su Tonio Cartonio.

Fred: non è nient'altro che un gorilla che si traveste da giovane studente del college palestrato per sbattersi le ragazzine e i piccioni dei vari campus universitari. Fonti certe dicono che cambi ogni volta la sua dimora,passando da un albero di banane ad un'altro.

Daphne: una lontana cugina di Barbie Rapestronzolo che e' attratta dal magnetismo animale di Fred. Ogni notte va a spassarsela sui famosi alberi dove dimora Fred,per stare con lui e per mangiare banane e talvolta anche altre cose. Ha girato un film vincitore di ben 5 premi Oscar insieme a Pulcinella, intitolato "La Bella e il Terrone" ed e' divenuto anche "Patrimonio Cinematografico d'istruzione Nazionale"; film consigliatissimo anche dal premier Silvio Berlusconi.

Velma: è la classica rompimaroni so-tutto-io del gruppo; nominata "secchiona delle cammellate" da niente popodimeno che dall'illustre Orlando Portento l'uomo dei triccheballacche e delle cammellate appunto,che ha commentato la nomina cosi': "e triccheballacche...e triccheballacche" in procinto di fare balli Vodoo alzando il gioncchio sinistro e dimenando il piede a destra e sinistra. Si dice che Velma inizialmente sia stata l'ispirazione di un poeta sconosciuto che voleva dedicargli una poesia d'amore per descrivere la sua bellezza, chiamata "bella come un pallido mattino d'inverno" . Ovviamente in seguito si è scoperto che il poeta era cieco e quando si e' fatto curare la cecità tre anni dopo e ha visto la sua fonte d'ispirazione (Velma) ha implorato i medici che lo hanno curato di accecarlo di nuovo in quanto aveva visto uno scempio della natura,purtroppo i medici non hanno potuto far nulla e quindi il poeta afflitto,ha cambiato il nome della poesia e l'ha intitolata " Bella...si,come lo sciacquone del cesso!"

Shaggy dopo aver conosciuto Scooby doo è divenuto così
Shaggy prima di conoscere Scooby Doo era così


CURIOSITA'

  • Bau Bau Bau,insomma....Bau
  • Scooby Doo non è un cane ma è un'esperimento finito male di uno scienziato pazzo
  • Scooby Doo e Shaggy possono mangiare anche una mandria di bisonti senza doverla digerire
  • Il Furgoncino che il gruppo usa per viaggiare in realtà è un SUV
  • Se Scooby avverte la presenza di un pericolo può superare in velocità anche una Ferrari
  • Rex e Lessie in confronto a Scooby Doo sono dei niubbi
  • Se Shaggy corre anche senza nessun motivo Scooby lo segue imperterrito
  • Se Scooby corre anche senza nessun motivo Shaggy lo segue imperterrito
  • Fred proviene dal pianeta delle scimmie
  • Ogni volta che il gruppo coglie sul fatto un fantasma,alla fine si scopre che era solo un trucco di magia fatto da un'altra persona
  • I fantasmi in realtà non esistono
  • Shaggy ascolta musica House
  • Velma ha avuto rapporti sessuali con l'illustre Gargamella
  • Fred adora gustare lo Scarabeo Stercorario
  • Si narra che Shaggy sotto le ascelle abbia una colonia di Puffi
  • Anche se Scooby si fa un sandwich alto 3 metri lui lo mangia in un boccone solo e senza affogarsi
  • Le due parole da non dire mai ad uno come Scooby sono : "Shaggy-è-un-fantasma" e "Ciao..."
  • Fred è il fratello malvagio di Donkey Kong
  • Shaggy è Pusher accanito
  • Una volta Daphne ha tradito Fred con SuperMario...non ditelo in giro però...
  • Frodo è il padre di Shaggy,che lo ha lasciato in tenera età per portare l'Anello su Monte Fato
  • E Triccheballacche


File:Crodino-gorilla.jpg
Fred vi fa un salutino ricambiate su..