Scontrino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
La destinazione principale degli scontrini
« Attenzione, un'onda anomala di massa bianca si sta avvicinando sempre di più alla nostra penisola. Cosa potrà essere? Scontrini? »
(TG di due anni fa)
« Scusa non è che mi dai lo scontrino per favore così sono sicuro che non evadi il fisco? »
(Povero deficiente a prostituta)
« Gli scontrini sono la piaga degli alberi e della società »
(Naturalista economista su scontrini)


La definizione scientifica della parola scontrino è ancora da scoprire. In concreto è un fogliaccio di carta che riesci ad ottenere quando compri, e sicuramente non quando rubi, qualcosa. La fisiologia dello scontrino varia a seconda del rullo di carta usato. Può essere più o meno lungo o largo come che so io. Inoltre lo scontrino, questo malefico oggetto, di notte prende vita e si triplica a tua insaputa. Lo scontrino ha metodi di riproduzione veramente curiosi infatti, Babbo Natale lo sa, Si accartoccia su se stesso fino a ridursi in brandelli che cresceranno a prenderanno vita inondandoti la casa di materia bianca.

Come conquistarsi uno scontrino

Quantità media di scontrini accumulati in un mese circa... Non vi pare esagerato?

Questo misteriosissimo oggetto lo ottieni andando a comprare, e bada bene non a rubare, qualcosa. Dal dentifricio a quel simpatico paio di mutandine che ieri erano esposte al negozio sotto casa. Lo scontrino vi viene assegnato quando andate alla cassa e pagate l'oggetto da voi desiderato. È semplice, tu paghi e la cassiera o chi di servizio vi darà in cambio della premura lo scontrino. Lo scontrino resta comunque un oggetto da non chiedere a chiunque poiché se alla prostituta sotto casa tua chiedi uno scontrino, la risposta potrebbe non essere positiva del tutto. Ottenere uno scontrino è come scopare come Rocco o saper giocare decentemente a calcio o semplicemente come conquistare una gnocca... Ma questo tu non lo puoi capire.

Cosa c'è scritto nello scontrino

Nello scontrino vi è solitamente la prova scritta che hai comprato un oggetto e l'hai pagato Tot (Troppo). Le scritte sono sempre minuscole, solo un nerd le saprebbe leggere non avvicinando il naso al foglietto di carta. Nello scontrino c'è scritto sempre tutto ciò che non hai mai letto in vita tua. Ma si sa che l'unica cosa che leggi tu sono i bugiardini del Moment. Comunque nello scontrino c'è un codice criptico che contiene, se letto bene, i segreti dell'universo. Infatti dentro gli scontrini si nascondono storie di amori clandestini e messaggi subliminali. C'è chi addirittura grazie ai codici dello scontrino si è riuscito a mettere in contatto con Satana.

Utilità a lungo termine dello scontrino

Scontrino

Fondamentalmente è quella di riempire le tasche e il portafogli, se non è già pieno d'altro. Infatti molte volte la gente è soggetta a crisi di nervi per via di overdose da scontrini. Per molte persona diventa addirittura una droga e ne inizia la collezione. Lo scontrino legalmente ha lo scopo di attestare la vendita di tale oggetto e di evitare evasioni fiscali o quant'altro. Quindi se compri lo scontrino fai un favore allo stato. Lo scontrino inoltre assicura la restituzione di un oggetto danneggiato o non gradito al negozio. Attenzione: Se il preservativo di rompe non è consigliabile riportarlo in Farmacia.

L'utilità dello scontrino è ancora dubbia, ma è accertato che lo scontrino è il figlio di Satana. In effetti se ci pensate lo scontrino è la prova riprova che Satana esiste poiché la tua casa è appena stata distrutta da una massa vagante di scontrini. Un intero pianeta è ormai costituito unicamente da scontrini.

Utilità a breve termine dello scontrino

Le utilità a breve termine sono veramente poche. Cambiare oggetti, usarli per farci palline da tirare al compagno di classe riccio e simulare la forfora, stropicciarli, gettarli, metterseli nel reggiseno per incrementare la massa del seno, quando ridipingi la casa li puoi utilizzare per incartare i coriandoli e gli orecchini, utilizzarli per creare un nuovo tipo di perizoma super sexy. A breve termine in poche parole è quello di riprodursi e ottenere altri scontrini rompipalle.

Utilità dello scontrino a un noob

Il Noob generalmente conserva scontrini per dare la prova che lui non approva l'evasione fiscale e inoltre in molti casi da questo spunto può dare il via al collezionismo di prove anti-evasione del fisco per poi prendere il premio "Cittadino più Diligente dell'Anno". A volte invece li colleziona perché il Noob non ha un cazzo da fare tutto il giorno e quindi tirerà su una collezione di francobolli, scontrini e ogni altro oggetto inutile.

Come potete notare lo scontrino possiede l'oggetto comprato e il prezzo di tale oggetto. Inoltre si può capire molto di una persona dallo scontrino. Molti campi si sono aperti a questa nuova forma di scienza: la scontrinologia.

Modi utili per utilizzare un oggetto inutile come lo scontrino

L'unire l'utile al dilettevole è attività che garba molto alle gente fantasiosa che ha stipulato questa fantastica lista per usare lo scontrino in modo fantasioso.

  • Pulircisi il culo
  • Farci i coriandoli potendo così dire di avere il fisico anziché da lanciatore, da costruttore di coriandoli
  • Costruirci una flotta di barchette di carta
  • Insozzare la strada gettandoli per terra
  • Stirarli
  • Riciclarli
  • Fare la collezione
  • Pulirli insaponandoli
  • Costruire un pene fatto di scontrini per colmare le tue mancanze
  • Farci la neve d'estate
  • Farci il sapone con le bolle per la vasca
  • Fingersi eschimese e farci le formine per i ghiaccioli
  • ...
  • ...
  • Già finito?

Metodi di riproduzione degli scontrini

Lo scontrino si accartoccia su se stesso e si disintegra in milioni di pezzi che saranno i futuri scontrini. La riproduzione è quindi asessuata ed è inutile che cerchi di bruciarli o disintegrarli perché gli scontrini domineranno il mondo e tu finirai a lavargli il pavimento che con grandezza attraverseranno. Se strappi uno scontrino ogni pezzo prenderà vita e inizierà a moltiplicarsi a sua volta e se lo getti nel fuoco il fuoco stesso ti si ritorcerà contro poiché aiutante degli scontrini.

Pagine scorrelate