Scie chimiche: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 57: Riga 57:
Hanno una tecnologia così avanzata e misteriosa che riescono a emanare energie '''sottili''', mentre noi ci dobbiamo accontentare delle energie '''spesse'''.
Hanno una tecnologia così avanzata e misteriosa che riescono a emanare energie '''sottili''', mentre noi ci dobbiamo accontentare delle energie '''spesse'''.


=== Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena o di un'altrettanto falsa Parousia del Cristo o di qualche altra figura religiosa ===
=== Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena o di qualche altra figura religiosa ===
Caspita, le pensano proprio tutte!
Caspita, le pensano proprio tutte!



Versione delle 11:23, 28 mar 2008

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
« Esistono davvero! »
(CCSG)
« Piove, complotto ladro! »
(coglione)
« Noi vogliamo pulire i cieli dai cumulolembi! »
(cazzata)

Le scie chimiche, o chemtrails, sono l'ultima perfida trovata dell'Opus Dei allo scopo di fregare tutti i popoli della terra.

Ecco la prova!

Cosa sono le scie chimiche?

Tutti noi abbiamo sempre visto delle scie in cielo lasciate dagli aeroplani, e ci è sempre stato detto che sono prodotte dalla condensa. In realtà, una setta segreta formata dalla Lobby Ebraica, l'Opus Dei e dalla CIA trama nell'ombra allo scopo di riempire i cieli di lineette bianche che si possono distinguere dalle normali linee bianche perché sono strane.

Ecco come riconoscere una scia chimica:

Pericolosi esemplari di scie chimiche colorate, lasciate da oggetti non identificati.
  • Vanno da una parte all'altra dell'orizzonte, quando gli aerei normali invece non attraversano l'orizzonte, ma si teletrasportano magicamente nella posizione desiderata.
  • Permangono nell'aria molte ore, mentre quelle normali dopo un po' lampeggiano e spariscono.
  • Se ne contano decine nello stesso tratto di cielo, mentre i normali aeroporti fanno partire due o tre aerei al giorno.
  • Formano dei reticoli, quando una legge speciale impedisce agli aerei di seguire rotte che si intersechino.
  • Appaiono molto spesso in questo decennio, quando è risaputo che dieci anni fa i voli aerei erano usati quanto adesso.
  • Si espandono, anche se tutti sanno che i gas e i vapori non possono mai cambiare forma o dimensione, specie se ad alta quota e sottoposti al vento
  • Vengono lasciate da misteriosi aerei senza insegne mentre chiunque può leggere la scritta "Alitalia" su un aereo che vola. Inoltre Superman era lì e ha confermato.
  • Sono vistose, perché colorate artificialmente, infatti ogni cospiratore che si rispetti le colora per rendere ben visibile il piano nascosto che sta attuando. Inoltre gli agenti del complotto non possono farle di notte evitando di essere visti, perché non si abbronzerebbero ad alta quota come ora.

È dunque chiaro, oramai, che le scie chimiche sono una realtà di fatto. Ma andiamo avanti a svelare tutti gli elementi di questa oscura vicenda...

Ma allora è vero! Oddio! A che scopo vengono fatte?

Colui che sta dietro a tutto.

Allora, perché mai un'agenzia governativa o un governo dovrebbero spendere denaro per disegnare delle linee nel cielo? Ah, poveri ingenui, non capite la diabolicità del piano? Ora vi svelerò la Verità. Ci sono vari motivi:

Controllo del tempo atmosferico

Spruzzando dei sali nelle nubi, ad esempio ioduro di nonricordocosa, è possibile indurle a precipitare, causando la pioggia. Un governo può quindi favorire i raccolti nel suo territorio oppure causare alluvioni nei territori nemici. Si possono pure contrastare manifestazioni a cui si è avversi. Comodo no? Inoltre la setta dei meteorologi può scrivere le previsioni del meteo e poi farle avverare. Per non parlare della lobby dei venditori di abbronzanti. Alcuni sciocchi obiettano che se così fosse le scie dovrebbero essere dentro le nuvole per stimolarle, e non nel cielo limpido, ma se obiettano questo è perché sono caduti anche loro nelle maglie del grande complotto.

Sopprimere la rivolta delle macchine

Nel caso in cui i robot, gli androidi, i phon, i computer e tutte le macchine pensanti si rivoltino all'umanità, grazie alle scie chimiche, si oscurerà il cielo. Questo perché i robot prendono energia solo dal calore e dalla luce e sottraendo loro l'energia solare, si disattiverebbero. Come ci insegna il film Matrix, oscurare il cielo è possibile se si hanno a disposizione 150.000 aerei e 20 milioni di tonnelate di fumogeno da spargere nell'aria. Il risultato comporterebbe il totale oscuramento della stratosfera terrestre. Il film ci insegna che le macchine sono più intelligenti di noi perché avevano una scorta di batterie Ehergeiz illimitata in modo da sopravvivere, ma visto che gli stavano sulle palle gli umani, decisero di usare loro come batterie. L'oscuramento della Terra provocherebbe l'estinzione della flora e della fauna terrestre, trasformando il terreno in un'arida distesa con città diroccate. Bella prospettiva eh?

Nascondere l'esistenza degli alieni

E certo! Credevate che non c'entrassero? Numerose foto mostrano come a Roosevelt sia precipitato un disco volante, e gli USA vogliono nascondere la presenza dei dischi volanti in cielo coprendoli con le scie. Numerosi scienziati indipendenti e autorevoli ricerche mostrano come sia possibile che queste scie possano nascondere l'atterraggio e la partenza di alieni verdi a tre teste, nonché di alieni comunisti.

Antenne alte 22 metri: sarebbero capaci di generare onde elettromagnetiche in grado di alterare il clima. Le Scie Chimiche sono una conseguenza di questi fenomeni.

Controllare le telecomunicazioni

Vi siete mai chiesti perché il cellulare non prenda in montagna? Perché loro spargono del metallo gassoso in cielo per interferire con le onde di energia emesse dai telefonini. Chiunque abbia studiato le basi della meteorologia sa che esiste uno strato dell'atmosfera, detto ionosfera, che riflette alcune frequenze di onde radio facilitando le comunicazioni. In realtà no! Questa è una balla diffusa dagli agenti del complotto per nascondervi la verità. Il progetto HAARP infatti prevede che delle antenne giganti in Antartide riescano, non si capisce bene come ma una spiegazione ci sarà sicuramente, a influenzare il clima e le menti delle persone, tramite delle tecnologie misteriose e ignote a noi mortali.

Colorare il cielo

Cambiando colore al cielo e avvicinandolo di più al grigio o al violetto la gente si deprimerà di più. Così i venditori di psicofarmaci, quelle dannate società farmaceutiche che portano avanti la ricerca sulle medicine (in realtà lo fanno solo per sporchi e oscuri interessi aziendali e tutte le medicine in commercio sono solo placebo, la vera medicina è l'omeopatia) potranno vendere palate di Ritalin ai bambini e somministrare messaggi subliminali militari alla popolazione inerme.

Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un'evoluzione genetica e spirituale

Che bastardi! Non solo bloccano l'evoluzione genetica, non si capisce bene come e perché, ma addirittura spirituale! Nemmeno Nietzsche o Marx c'erano riusciti

Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi

Hanno una tecnologia così avanzata e misteriosa che riescono a emanare energie sottili, mentre noi ci dobbiamo accontentare delle energie spesse.

Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena o di qualche altra figura religiosa

Caspita, le pensano proprio tutte!

Cosa contengono?

Ecco un breve elenco di alcune -solo alcune- delle sostanze contenute nelle scie chimiche:

  • Alluminio
  • Carbone
  • Zolfo
  • Titanio
  • Praticamente ogni elemento della tavola periodica
  • Nanomacchine (e i midiclorian no?)
  • Muffe
  • Batteri
  • Virus
  • Psicofarmaci
  • Globuli rossi essicati
  • Globuli bianchi tritati
  • Piastrine lesse o al cartoccio
  • Polimeri
  • Funghi
  • Kriptonite rossa
  • Kriptonite verde
  • Fibre (fibre di che ? Boh...)
  • Luca Giurato. Tanto ormai si fa prima a dire cosa non spargono

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Le scie esistono! Comprate il DVD "Le scie sono tornate" e magari anche il libro "Cumulolembi e cumulonembi: come fregare chi cerca su google".
  • Mr Lui fa parte del complotto!
  • Scappa! Loro stanno venendo a prenderti!
  • Alcuni sostengono che siano delle semplici scoregge di uccelli che hanno fatto il nido nei motori degli aerei.
  • Mio cugino una volta stava andando a raccogliere pomodori nel suo orto quando vide passare sopra la sua testa cinque C-130 in formazione che producevano le famigerate scie. Non ha fatto più ritorno a casa. Dopo questa toccante testimonianza, se sei ancora convinto che le scie chimiche non esistano, sei pregato di andare qui. In treno, però.