Sarah Palin

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È il lato cattivo di Mr.Hyde »
(Robert Louis Stevenson su Sarah Palin)
« Sarah Palin è morta »
(Nietzsche su Sarah Palin)
« Ah si? Adesso ti faccio vedere io razza di infedele! »
(Sarah Palin il 25 agosto 1900, ossia data di morte di Nietzsche)


Sarah Palin è l'anticristo coi tacchi a spillo, il Tristo Mietitore in giacca e gonnella, Ratzinger vestito da donna, le mutande di Michael Jackson, o meglio l'ultima arma di McCain per vincere le elezioni per le presidenziali degli Stati Uniti d'America.

File:'esorcista 1.jpg
Sarah Palin in una recente apparizione




Vita

Un giorno nel Pradiso Terrestre, agli albori dell'umanità, Chuck Norris, stanco di vivere solo nell'universo, decise di staccarsi una costola per condividere tutte le gioie della vita con una donna. Dalla carne del divino nacque quindi Sarah Palin, la prima donna (degna di lui), e dalla loro unione scaturì quella stirpe di uomini che, in tempi moderni, occuperà l'area del Texas. Ma si sa, la donna è debole e cade facilmente nelle tentazioni, così tradì il divino con quel simpaticone di Satana travestito da serpente. Neanche a dirlo Chuck Norris (a cui nulla sfugge) si infuriò come una belva, condannò Belzebù a vivere in eterno negli inferi dicendo: «arriverà un giorno in cuiMadonna che ti schiaccerà la testa ». Mentre non potendo uccidere la Palin, dato che era impossibile uccidere la carne della sua stessa carne, la rilegò in una landa desolata così fredda da impedirle di trombare per l'eternità. Fatto questo maledì tutte le donne, condannandole a partorire con lo stesso dolore provocato da un calciorotante.

ecco la piccola Sarah Palin da bambina, che doolce!


La carriera politica

Fino ai giorni nostri Sarah Palin ha vissuto un'esistenza anonima, dimenticata dal mondo impiegava il suo tempo a sfruttare quei pochi abitanti dell'Alaska per ottenere il Petrolio (bavanda di cui va particolarmente ghiotta). Sembrava che il resto della sua esisternza dovesse essere condannata all'oblio, finchè un giorno McCain, disperato per via delle voci che giravano sulla probabile vittoria diObama nelle elezioni presidenziali americane, la evocò in un rito magico offrendole la vicepresidenza se lei lo avesse fatto vincere. La Palin accettò subito ansiosa all'idea di quanto petrolio avrebbe potuto ingerire con un ruolo così prestigioso.

ecco come appare Sarah Palin nei manifesti elettorali













Contributi per l'umanità



Collegamenti

Fatti su Sarah Palin