Salvatore Aranzulla

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
File:Miniatura 01.gif
Salvatore Aranzulla e la sua tuta da lavoro
« Aranzulla è il nulla »
(Salvatore Aranzulla)
« L’età non pregiudica le conoscenze, falso colui che non crede nella gioventù aranzulliana »
(Salvatore Aranzulla)
« Ecco chi sono i futuri lamer »
(Salvatore Aranzulla)
« Io vi denuncio. »
(Salvatore Aranzulla)
« So che sei un mio fan e nella tua stanzetta, oltre al poster di Silvio Berlusconi, hai il mio. »
(Salvatore Aranzulla)
« No! Col tuo poster ho rivestito il bidone della spazzatura »
(Salvatore Aranzulla)
« Aranzulla è un bell'uomo. »
(Salvatore Aranzulla)


Salvatore Aranzulla, per gli amici "Zulla" o "testa di cocozza" è il più grande cacciatori di bachi, blogger demenziale e conquistatore di nonnette verginelle di tutti i tempi (conosciuto da molti per essere l'amante della Signora in giallo).

Biografia

File:Firmax.JPG
Un tipico articolo di Aranzulla

Salvatore Aranzulla è un diciassettenne sedicente "blogger" e cacciatore di bachi. Nel suo blog, Salvatore denuncia i grandi pericoli per l'umanità, come bachi da seta, vermi e lombrichi, in cui è facile imbattersi a Mirabella Imbaccari e offre dei consigli pratici, alla portata di tutti, per catturarli e cucinarli al meglio.

Libri

File:Libroaranzulla.jpg
Come direbbe Salvatore, "clicca sopra all'immagine usando il mouse e scopri i particolari sul mio libro. Lo puoi acquistare nei negozi così divento ricco. Bello, vero?".

Nonostante la giovane età, Salvatore ha già scritto tre libri sugli invertebrati. L’ultimo è stato pubblicato in libreria da Edizioni Funghi nel mese di Marzo 2007 ed è intitolato I Vermi di Mirabella; ricollegandosi agli argomenti del blog, spiega in modo dettagliato, ma senza perdere di vista la semplicità nell’esposizione che caratterizza lo stile di Salvatore, tutti i modi per difendersi dalle principali specie di invertebrati.

Questa opera d'arte è tuttora disponibile in libreria ed è nella TOP 5 dei libri più svenduti d’informatica. Dato il successo editoriale, è stato acquistato e ripubblicato in edicola da Mondadori nel mese di Maggio 2007 in una edizione speciale allegata al mensile più venduto in Italia: Focus Junior (Nota: I giovani lettori si sono lamentati perché in allegato al libro si sono ritrovati dei bachi da seta vivi).

Oltre ai libri sugli insetti, Salvatore, detto anche cocozza, per la testa a forma di melone, ha pubblicato un suo nuovo libro: "sicurezza cucurbitacea". Il libro è già aggiornato ai Meloni, oltre che a Zucche. I trucchi analizzati nel libro sono del tutto gratuiti e quindi sarà possibile avere una cocozza fresca e protetta dalle minacce in circolazione gratuitamente. Nel libro troverete le due prefazioni degli ottimi Vittorio Melone e Raoul Zucca.

Hobby

File:Sfigutz.jpg

Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.

Arte culinaria

Aranzulla è esperto anche nel settore culinario: mentre è stato in prigione per una settimana (perché doveva insegnare ai detenuti come creare i propri Windows Live Spaces) ha fatto pratica nel campo culinario, accorrendo subito alle spalle di chi si chinava durante la doccia comune per metterglielo in quel posto, da cui appunto deriva il termine "culinario". La settimana successiva, invece, ha fatto pratica un altro esperto di culinaria, Wladimiro Tallini.

Curiosità

File:S aranzulla libro.jpg
Aranzulla insegna a Bill Gates i trucchi per rendere il suo PC più sicuro (da notare il watermark lasciato dalla nuova versione beta di Pover Paint)
  • Oltre che per il suo blog, Salvatore è più volte salito agli onori della cronaca per aver scoperto dei vermi dentro i server piu' usati al mondo. Fra questi, spiccano i nomi di Gugle, Mirabellasoft, Yaoo?, Mediasetzulla e Poste Mirabella. Proprio in quest'ultimo un baco da seta aveva persino mangiato una lettera indirizzata a Dio.
  • Il libro "ASP che mo ti catturo un baco" ha raggiunto il successo solo dopo che suo zio Silvio Berlusconi ha costretto la Mondadori a ripubblicarlo con la copertina rivestita di pelle di lombrico.
  • Nonostante Aranzulla non abbia l'ADSL (non si augura nemmeno per scherzo, infatti un mio amico è proprio morto di ADSL), é stato denunciato innumerevoli volte dalla SIAE per aver scaricato diversi DVD gaio coperti da copyright.
  • Alle persone che accusano Aranzulla di fare articoli stupidi e di copiarli da altri siti, esso si difende sempre con la stessa frase: "Non sono mica tutti bravi come me..."
  • Secondo la rivista economica e finanziaria Mirabellis, Aranzulla é l'uomo più ricco di tutta Mirabella Imbaccari, con un patrimonio stimato di oltre meno 56 euro .
  • Non si cambia calzini, mutande e maglia(quest' ultima è una fonte certa, basta guardare le sue foto/video ATTENZIONE:GUARDANDO I SUDDETTI MEZZI AUDIO-VISIVI SI RISCHIA L' EPILESSIA, CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO PRIMA DELLA VISIONE) da almeno 5 anni.

Bibliografia

Libri scritti da Salvatore Aranzulla:

  • Sicurezza invertebratica, Focus Junior (ISBN 8807928291)
  • ASP che mo ti catturo un baco , Mondadori (ISBN 8709431286)
  • WormBook, Mirabella libri SPA (ISBN 8203436286)
  • I vermi di Mirabella , Funghi (ISBN 850742839X)
  • Piattole, Pidocchie e Zecche - Personali esperienze di S.Aranzulla (ISBN 8883543455)
  • My best gayXXXrelationship with fuck in my ass S.Aranzulla(ISBN 8234543455)