Romolo e Remolo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
I due gemelli da cui nacque Troia...anzi no Roma...oppure una troia che viveva a Roma, vabbè insomma ad un certo punto uno ammazzò l'altro e l'altro montandosi una troia fece 11 gemelli, che fondarono la A.S. Roma nel 1905, il capitano da allora è sempre stato Francesco Totti che, all'età di 106 anni viene venerato come Dio in terra, tanto da portare molti a credere che lui sia il MESSIA!
'''Romolo e Remolo''' sono i due gemelli da cui nacque [[Troia]]... anzi no [[Roma]]... oppure una troia che viveva a Roma, vabbé insomma ad un certo punto uno ammazzò l'altro e l'altro montandosi una troia fece 11 gemelli, che fondarono la [[A.S. Roma]] nel [[1905]], il capitano da allora è sempre stato [[Francesco Totti]] che, all'età di 106 anni viene venerato come [[Dio]] in terra, tanto da portare molti a credere che lui sia [[Gesù|il MESSIA]]!


Così ribattezzati dall'instancabile Premier [[Silvio Berlusconi]] che fra gli obiettivi di governo ha inserito anche il programma di ribattezzare personalmente tutti le cose, piante ed animali tra le quali i chinghiali che chiamerà "Sussidiari".
Così ribattezzati dall'instancabile Premier [[Silvio Berlusconi]] che fra gli obiettivi di governo ha inserito anche il programma di ribattezzare personalmente tutte le cose, piante ed animali, tra i quali i [[cinghiali]] che chiamerà ''"sussidiari"''.


[[Categoria:Personaggi famosi]]
[[Categoria:Personaggi famosi]]

Versione delle 21:35, 14 dic 2006

Romolo e Remolo sono i due gemelli da cui nacque Troia... anzi no Roma... oppure una troia che viveva a Roma, vabbé insomma ad un certo punto uno ammazzò l'altro e l'altro montandosi una troia fece 11 gemelli, che fondarono la A.S. Roma nel 1905, il capitano da allora è sempre stato Francesco Totti che, all'età di 106 anni viene venerato come Dio in terra, tanto da portare molti a credere che lui sia il MESSIA!

Così ribattezzati dall'instancabile Premier Silvio Berlusconi che fra gli obiettivi di governo ha inserito anche il programma di ribattezzare personalmente tutte le cose, piante ed animali, tra i quali i cinghiali che chiamerà "sussidiari".