Rimini

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Versione del 9 lug 2008 alle 11:42 di Lucrezia Bolgia (rosica | curriculum) (Nuova pagina: '''Rimini''' è una frazione di Napoli che costituisce un'enclave nel territorio dell'Emilia Romagna. Nonostante il dominio napoletano, Rimini è contesa anche da Foggia, [...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rimini è una frazione di Napoli che costituisce un'enclave nel territorio dell'Emilia Romagna. Nonostante il dominio napoletano, Rimini è contesa anche da Foggia, Reggio Calabria, Bari, Lecce e recentemente da Mosca e Kiev. La popolazione reale non è di 130.000 residenti come dichiara l'anagrafe ma è di circa 10.000.000 di abitanti, poiché l'anagrafe non tiene conto dei pusher, prostitute, zingari e soprattutto studenti di "Teorie e tecniche del costume e della moda" che vi abitano.

Posizione geografica e clima

Rimini è considerata la Terronia del nord e pertanto rinnegata come città settentrionale da tutte le città settentrionali. In compenso si riscatta come "porta dell'est", accogliendo migliaia di romeni, albanesi, russi, ucraini che costituiscono il 50% della popolazione, e come "porta del sud" accogliendo tutti i Terroni (compresi i marchigiani anzi soprattutto loro, che la venerano come loro capitale anche se con le Marche Rimini non c'entra un cazzo), che costituiscono il restante 50% della popolazione. Rimini ha un clima di merda, d'inverno c'è la nebbia e d'estate c'è un'afa intollerabile. L'influenza mitigatrice del mare Adriatico gli fa una sega (perché il mare Adriatico è in realtà soltanto un ristagno d'acqua dove proliferano le zanzare tigre).

Turismo e attrazioni

Rimini è nota meta balneare, tanto che già a distanza di qualche decina di km la gente pensa che d'inverno sia chiusa. Il turismo di Rimini è composto da truzzi, papponi pusher e prostitute, che ne fanno la fortuna assieme a quella del vicino mercatino dell'MDMA (detto anche Riccione). In realtà la vera attrazione di Rimini è il Centro Commerciale le Befane, che da lavoro a migliaia di russe, è meta dello shopping di migliaia di russe ed è comodamente collegato all'aereoporto "Fellini" dal quale partono migliaia di voli per la Russia.