Rimini: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 36: Riga 36:
|}
|}


'''Rimini''' ridenominata Truzzolandia in onore dell'alta percentuale di tamarri, è una allegra cittadina della romagna.
'''Rimini''' è una frazione di [[Napoli]] che costituisce un'enclave nel territorio dell'[[Emilia Romagna]].
Nonostante il dominio napoletano, Rimini è contesa anche da [[Foggia]], [[Reggio Calabria]], [[Bari]], [[Lecce]] e recentemente da [[Mosca]] e [[Kiev]].
La popolazione reale non è di 130.000 residenti come dichiara l'anagrafe ma è di circa 10.000.000 di abitanti, poiché l'anagrafe non tiene conto dei pusher, prostitute, zingari e soprattutto studenti di "Teorie e tecniche del costume e della moda" che vi abitano.


==Posizione geografica e clima==
==Posizione geografica e clima==
Rimini è considerata la Terronia del nord e pertanto rinnegata come città settentrionale da tutte le città settentrionali. In compenso si riscatta come "porta dell'est", accogliendo migliaia di romeni, albanesi, russi, ucraini che costituiscono il 50% della popolazione, e come "porta del sud" accogliendo tutti i Terroni (compresi i marchigiani anzi soprattutto loro, che la venerano come loro capitale anche se con le [[Marche]] Rimini non c'entra un cazzo), che costituiscono il restante 50% della popolazione.
Rimini è considerata la Terronia del nord e pertanto rinnegata come città settentrionale da tutte le città settentrionali. Essa è nota come "porta del sud" poiché accoglie tutti i Terroni (compresi i marchigiani anzi soprattutto loro, che la venerano come loro capitale anche se con le [[Marche]] Rimini non c'entra un cazzo), che costituiscono il restante 50% della popolazione.
Rimini ha un clima di merda, d'inverno c'è la nebbia e d'estate c'è un'afa intollerabile. L'influenza mitigatrice del mare Adriatico gli fa una sega (perché il mare Adriatico è in realtà soltanto un ristagno d'acqua dove proliferano le zanzare tigre).
Rimini ha un clima di merda, d'inverno c'è la nebbia e d'estate c'è un'afa intollerabile. L'influenza mitigatrice del mare Adriatico gli fa una [[sega]] (perché il mare Adriatico è in realtà soltanto un ristagno d'acqua dove proliferano le zanzare tigre).


== Demografia ==
Rimini è una di quelle città dalla doppia vita. D'inverno infatti Rimini è un paesino di merda, che ospita 50000 persone dall'eta media di 78 anni più IVA. Quando viene l'estate la popolazione riminese centuplica inaspettatamente per colpa dei mille mila gruppi di [[truzzo|rincoglioniti]] che vengono a passare le vacanze. Oltre a questi però si possono trovare le suddette categorie umane:
*[[zamatauri]] (250%)
*extracomunitari turisti (10%)
*vu cumprà (124%)
*[[zanzare]] (3555555%)
*[[alghe|mucillagine]] (455%)
*famiglie con pargoli (0.999%)
==Turismo e attrazioni==
==Turismo e attrazioni==
Rimini è nota meta balneare, tanto che già a distanza di qualche decina di km la gente pensa che d'inverno sia '''chiusa'''.
Rimini è nota meta balneare, tanto che già a distanza di qualche decina di km la gente pensa che d'inverno sia '''chiusa'''.

Versione delle 20:16, 1 ott 2008

File:Re Pingu.GIF
T R U Z Z O L A N D I A
Motto: Che scialo a Rimini!
Nome ufficiale: Truzzolandia
Nazione: File:Flagggggittslalasajdhfdshguuhgfhrtj.png Italia
Regione: Cristianesimo (30%), calcismo (10%),
truzzonesimo (151%),
Agnosticismo mosconiano (50%)
Anno di fondazione: 1 ASA (avanti Studio Aperto)
Posizione: del missionario
Superficie: 69 cmq
Abitanti: Tamarri
Etnia: Tamarri, romagnoli, piadini,
vu cumprà
Moneta: Euri
Attività principale: Discoteca
Targa: RI

Rimini ridenominata Truzzolandia in onore dell'alta percentuale di tamarri, è una allegra cittadina della romagna.

Posizione geografica e clima

Rimini è considerata la Terronia del nord e pertanto rinnegata come città settentrionale da tutte le città settentrionali. Essa è nota come "porta del sud" poiché accoglie tutti i Terroni (compresi i marchigiani anzi soprattutto loro, che la venerano come loro capitale anche se con le Marche Rimini non c'entra un cazzo), che costituiscono il restante 50% della popolazione. Rimini ha un clima di merda, d'inverno c'è la nebbia e d'estate c'è un'afa intollerabile. L'influenza mitigatrice del mare Adriatico gli fa una sega (perché il mare Adriatico è in realtà soltanto un ristagno d'acqua dove proliferano le zanzare tigre).

Demografia

Rimini è una di quelle città dalla doppia vita. D'inverno infatti Rimini è un paesino di merda, che ospita 50000 persone dall'eta media di 78 anni più IVA. Quando viene l'estate la popolazione riminese centuplica inaspettatamente per colpa dei mille mila gruppi di rincoglioniti che vengono a passare le vacanze. Oltre a questi però si possono trovare le suddette categorie umane:

Turismo e attrazioni

Rimini è nota meta balneare, tanto che già a distanza di qualche decina di km la gente pensa che d'inverno sia chiusa. Il turismo di Rimini è composto da truzzi, papponi pusher e prostitute, che ne fanno la fortuna assieme a quella del vicino mercatino dell'MDMA (detto anche Riccione). In realtà la vera attrazione di Rimini è il Centro Commerciale le Befane, che da lavoro a migliaia di russe, è meta dello shopping di migliaia di russe ed è comodamente collegato all'aereoporto "Fellini" dal quale partono migliaia di voli per la Russia. L'Evento per eccellenza é la Notte Rosa. In pratica si tratta di un sistema per portare al collasso le centrali operative di 118, Carabinieri, Polizia, Vigili Urbani ed Esercito, liberando per tutta la costa mandrie di turisti che fanno esattamente le stesse cose che farebbero sempre (senza pestarsi a vicenda i piedi) ma agghingati di una inutile maglietta rosa che non useranno mai più, se non per un party gay al quale parteciperanno alle 10 della mattina per fregiarsi del titolo di coglione tiratardi.