Renegade

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Renegade, che insozza 40 buoni minuti della programmazione di Italia 1

Rinnegato è una serie TV cult degli anni passati e culo dei giorni nostri. È la storia di un uomo che tenta disperatamente di imitare Chuck Norris, ma non conoscendo a fondo l'arte dei calci rotanti a girare farà fuori mediamente i soliti 50-60 supercriminali cattivi per episodio utilizzando armi da fuoco, assi di legno, spade e stufati della nonna.
Per completezza, bisogna ammettere che talvolta egli tenta di eseguire dei calci rotanti, ma per quche misterioso motivo questi spesso vengono schivati o parati dagli avversari, i quali poi lo pestano sonoramente come punizione divina per aver osato porsi al di sopra degli dei.

La trama

Immragazzo di Renegade Lorenzo Lamas,alias sputo lama,viene adottato da un lama e Vittorio Cecchi Gori,i padri naturali erano Elio Luttazzi e Valeria Marini. Spinto all'omicidio dal suo fidanzato Giampiero Galeazzi,uccide il suo migliore amico Peter Sellers e la sua fidanzata Cicciolina. MORTE Circostanze misteriose:MOTOSEGA IN PANNE. VOCI CORRELATE:GALEAZZI; MOTOSEGA; CICCIOLINA.

Personaggi

I personaggi principali della serie sono 3, uno peggio dell'altro. Wikipedia dice che c'è anche un quarto uomo nella serie, ma tanto non lo caga nessuno.

  • Reno Reines: Il nostro amico Renegade. Soffre di doppia personalità sin da bambino e a volte dice di chiamarsi Reno Reines, altre volte Vincent Black. Purtroppo, non si fa mai i cazzi suoi e adesso è ricercato dalla polizia. Nel mentre si diverte a giocare al cacciatore di taglie, anche se la sua anima gentile non si permetterebbe mai di uccidere una persona. Possiede una Harley con la quale va in giro facendo il figo e il truzzo.
  • Cheyenne Phillips: Oramai si sa, in ogni serie televisiva c'è la figa che fa arrapare i truzzi e fa salire l'audience. Ecco Cheyenne è la figa della serie televisiva Renegade. Lei si vorrebbe scopare Renegade ma come tutti sappiamo quest'ultimo è innamorato del suo criceto. Quindi, Cheyenne è costretta a sorbirsi le avances del cattivo di turno. In genere finisce in ogni puntata a fare la puttana.
  • Bobby Sixkiller: Bobby è l'indiano amico di Renegade, ovvero quello che quasi sempre prende le botte al posto suo. Bobby non agisce quasi mai a pugni, quando ci prova gli viene il fiatone e diventa dislessico. Per questo utilizza sempre un fucile a pompa, col quale non uccide mai nessuno. Neanche lui. Possiede un camper, ormai di 27.65ª mano, con il quale segue tutti gli spostamenti di Reno e va a puttane regolarmente. È inoltre convinto che lui con il suo camper sia più veloce di Reno con la moto.

Bobby, inoltre, è quello che dice sempre stronzate e che fa divertire i bambini.


Voci Correlate