Reggiseno

(Rimpallato da Reggi Seno)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«  Il reggiseno è il miglior partito politico del mondo: solleva le masse, unisce la destra con la sinistra e attira il popolo. »
(Groucho Marx su reggiseno )

Il reggiseno è uno strumento decisamente pericoloso. Anche se all'apparenza può trarre in inganno con le sue forme tettiche con cui incanta le sue prede ha ucciso numerosissime persone in molteplici modi.

Storia

Il Mega-Reggi-Seno H in tutta la sua devastante potenza

Il reggiseno nasce tra il XII e il KLREXIC secolo a.C., antecedentemente a questa data non si usavano armi para-nucleari. L'utilizzo nato per scopi pacifici si trasformò intorno al MCPD secolo d.C. in un'arma, utilizzata a volte anche per degli stermini di massa di Teletubbies o Puffi. Nel 7329 d.C. (o a.C.) si usò per la prima volta il Mega-Reggi-seno H, il suo impatto fu distruttivo e decisivo per la 9° guerra cosmica.

Usi

Lei sa farene a meno

Nella maggior parte dei casi, sono le donne a detenere il controllo di questa arma. Se tolto e sventolato, infatti, davanti a un umano di sesso maschile, permette alla donna di soggiogarlo (egli è distratto dalle tette e capisce che lei vuole giocare con lui).

Etimologia

L'etimologia della parola reggiseno è diversa da quella del reggiseno (utilizzato attualmente dalle donne, in passato dagli uomini), dato che il reggiseno è un reggipoppe, il reggiseno è un'arma distruttiva. Reggiseno viene dal latino rex, regi (o appunto REGGI) (GEN) = del re + seno dallo svervegese Senxp, seni (NOM) = distruzione, il che vuol dire appunto distruzione del re.

Curiosità

La tortura del giracapezzoli.
  • Il reggiseno è stato anche usato come strumento di tortura cinese come macchina gira capezzoli.
  • Il suo scopo principale è di ingannare gli uomini (e funziona).
  • Nel XDASD secolo a.C. il reggiseno è stato usato come debuggatore di sistema da John Titor.
  • Per quanto le donne in reggiseno possano piacere agli uomini, quelle senza sono meglio.

Vedi anche