Red Hot Chili Peppers

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Red Hot Chili Peppers sono un gruppo pagano-svedese fondato nel 1923 a Lucrezia. I Red Hot Chili Peppers sono 4, come i 3 magi... Sono sempre stati rivali degli Slipknot e cercano ogni giorno di superarli, invano.

Questo NON E' il bassista dei Red Hot Chili Peppers.
Questo, purtroppo, si.

L'origine del gruppo

Il gruppo nasce per puro caso. Infatti un bel giorno, in un bar di Melegnano, si incontrarono Bossi e Bertinotti, e decisero di fondare i Red Hot Chili Peppers insieme a Berlusconi e Michele Muro. "Red Hot Chili Peppers" significa letteralmaente "Un Chilo di Peperoni Rossi Caldi", ingrediente molto usato nel programma a luci rosse trasmesso su Rai Uno noto come La Prova del Cuoco.

Componenti

Attualmente i componenti dei Red Hot Chili Peppers sono:

  • Antonio Chiedila, ex pedofilo, cantante
  • Michele Balzarai detto la Pulce, ex gabber, bassista
  • Gianni Frusciante, ex avvitatore dei tappi dei dentifrici, chitarrista
  • Ciaddo Smitto, ex fabbro, batterista (Probabilmente imparentato con Adriano Smitto degli Airon Meiden)

Tanti anni di successi

I Red Hot Chili Peppers hanno suonato ininterrottamente per 40 anni, e suonano tutt'ora; nessuno è ancora andato ad aprire. Uscito di recente l'album "Echeccazzo boia". Singoli estratti sono : Neve in Valpadana; Dannata California; Umpa La Bumpa; Defecation Smile; Tell me Pikachu.

Discografia

I Red Hot Chili Peppers hanno sfornato (Antonio Chiedila, era un fornaio per hobby) decine e decine di album, che però nessuno ha mai sentito. Tra i loro album più famosi troviamo:

BloodSugarSexMagic, ovvero sangue, zucchero, sesso, magia, il titolo, oltre ad essere la password per i siti porno di cui Antonio Chiedila è affiliato è il risultato di una notte di follia dei membri della band, a causa dell'incredibile quantità di polvere bianca sniffata (zucchero), i membri della band finirono col fare sesso l'uno con l'altro, e soprattutto Ciaddo, riuscì a fare sesso con tutti gli ex batteristi della band, questo comportò un'incredibile spargimento di sangue, visto il numero di batteristi attribuiti alle varie formazioni dei RHCP (se ne contano, al 20/05/07, 121).

Californication, per anni, i fan e i RHCP stessi si sono chiesti quale fosse il vero significato del titolo dell'album, Chuck Norris ha poi spiegato che il titolo era dovuto alla crescente percentuale di ragazzine che fornicavano nel letto di Flea, nella sua casa, in California. Ovviamente nessuno ha osato smentire Chuck Norris a riguardo. La canzone più famosa dell'album è Otherside, altra sponda, che narra di una presunta variazione dei gusti sessuali di Ciaddo Smitto.

By the way, un album che i RHCP hanno creato semplicemente perchè Gianni Frusciante aveva bisogno di soldi per andare dal parrucchiere.

La pazzia

Noto a tutti, che i Red Hot sono dei drogati. Si nota da come si muovono sul palco (sopprattutto per il bassista detto Flea). Questa pazzia è ancora più evidente nei loro video, specie in quello di Give It Away o in quello di Can't Stop, dove per ripetere tutte le cazzate che fanno ci vorrebbero anni.

Curiosità

  • I Red Hot sono pioneri della auto-devastazione.
  • I Red Hot hanno cambiato talmente tante volte la formazione che non ci si capisce un cazzo.
  • I Red Hot non si lavano.
  • Nella canzone Tearjerker Antonio dichiara il proprio amore a Kurt Cobain.
  • I Red Hot suonano bene solo se si dimenano sul palco.
  • Il bassista, uno schizzoide detto Flea (pulce), è uno dei massimi sacerdoti di Google, e durante i concerti del gruppo affianco a lui avvengono le confessioni.
  • Hanno inciso insieme a Piero Focaccia un remix della loro Give It Away.
  • Una volta il cantante Antonio Chiedila sputò dal palco colpendo accidentalmente Chuck Norris che proprio in quel momento si trovava da quelle parti, come in tutte le altre. Allora il Sommo lo uccise per 20 minuti con un calcio rotante, e quando resuscitò il Chiedila aveva le corde vocali scordate. Da quel momento quando canta dal vivo si sputa solo addosso per ringraziare il Magnificentissimo di essere stonato.
  • Le canzoni dei Red Hot parlano solo dei loro cazzi, della California e della figa.
  • I Red Hot Chili Peppers hanno una ricrescita velocissima dei capelli. Se li tagliano a novembre a zero e a febbraio sono già lunghi a metà schiena. Il battterista Ciaddo, invece, nasconde sempre i suoi (inesistenti?) capelli sotto un cappello e talvolta sotto una bandana! (fatto vero).
  • Leggendo l'autobiografia del cantante Antonio Chiedila si può contare che quest uomo ha fatto sesso con 99832738121928431773481934 donne in giro per il mondo. Si deve essere ispirato all'autobiografia di Chuck Norris senza però mai eguagliare il suo numero.
  • I Red Hot sono allergici alle magliette, e in particolare Flea è allergico ai vestiti in generale.
  • I Red Hot si sono rincoglioniti e cantano le canzoni di Spongebob.
  • By The Way fa schifo.
  • Nessuno ha capito cosa cazzo sia la Californication.
  • Antonio Chiedila, Flea, Gianni Frusciante e Ciaddo Smitto si sono tatuati rispettivamente un # un 3 un 1 e un # per ricordarsi come fare gli squilli anonimi a Dave Navarro.
  • i reds amano vestirsi da spice girls e cantare alle feste per babini.

Formule matematiche

I Red Hot Chili Peppers suonano grazie alla formula: . Ovviamente ci sono delle eccezioni, poichè Flea in realtà suona secondo la formula Errore del parser (SVG (MathML può essere abilitato tramite plug-in del browser): risposta non valida ("Math extension cannot connect to Restbase.") dal server "https://wikimedia.org/api/rest_v1/":): {\displaystyle 254,54+log54≤5584xy:gh ≥tyen55∃574adHJ∀HB∈xj14<sub>5445fancu44lo</sub>/≅478/4∏*58aF+k∑57778a-01+1i∅k6+ajj³221:5²flea<sub>fuck5451</sub>¹47°}