Discussione:Red Hot Chili Peppers

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

DAI CRISTO ANCORA A ROSICARE? o sono un grande fan dei RHCP ma questo articolo è divertentissimo. Mi piacciono da morire anche i Led Zeppelin, AC/DC, Queen, Beatles, Elvis, Metallica, ma non mi vedete rosicare sulle loro pagine. Crescete, Cristo. --Clippy fartman 16:37, giu 19, 2010 (CEST)

...ma dai..pure a me piacciono i red hot chili peppers e sono fan di John ma questo articolo fa ridere! ...poi la somma nonciclopedia piglia per il culo tutti quindi non vedo che problema cè....continua a rosicare!!! (Anonimamente me)


voglio lamentarmi.. prendere per il culo i red hot..assurdo..sono stata male a leggere le cose scritte (sebbene non nego che grazie al vostro umorismo mi sia interiormente un pò dilettata e qualche sorrisino mi è scappato)fattostà che non si può prendere per il culo un gruppo MITICO..un frusciante MITICO..mi oppongo..--213.140.16.186 15:59, 22 ott 2007 (UTC)l'amante di"gianni frusciante"..

Mi oppongo alla tua opposizione. --Zaza; (eh?) 16:43, 22 ott 2007 (UTC)


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


Ma infatti. Ridiamo dei truzzi, ridiamo dei metallari, ridiamo di tutto, perchè mai non dovremmo prendere per il culo i Red Hot Chili Peppers. (Sorry per il ritardo ma certi commenti mi danno sui nervi) --Rocklion ( Dimmi pure ) 20:04, 18 mar 2008 (UTC)

Red Hot Chili Peppers

Poveri noi.. ma come è possibile insultarli?? ç___ç Sono la band migliore in assoluto.. ammetto che anche voi siate fatti apposta per spargere sorrisi... ma con questa roba??VegetaThePrince 14:25, 22 dic 2007 (UTC)

ehi anche io sono una fan dei red hot ma quella degli scherzi telefonici a dave navarro fa morire dal ridere

Scusate io ascolto i Red Hot,sono il mio gruppo preferito ma non mi arrabbio perchè tanto in questo sito prendono in giro tutti,quindi.E poi si sta scherzando e si vede


Da un fan dei red hot chili peppers: a me fa ridere la gente che non prende le cose per scherzo, cazzo ve ne frega dell'articolo? io mi sono massacrato di risate, ci mancava poco che mi esplodesse un rene.



E poi i Red Hot puzzano... Pinna




Hahahahaha è vero gli scherzi telefonici a Dave Navarro XD hahahahahahahahahahaha

pagina red hot

sono un fan stramaledettamente sfegatato dei red hot ma devo dire che sto articolo di ha fatto pisciare dalle risate...andiamo ora a vedere la pagina dedicata a quella...diciamo band di transessuali dei tokio hotel, li il rosik si taglia col coltello cmq nonciclopedia rulez xD

Da un convertito

Ebbene sì, lo ammetto,mi sono trombato la nonna di Antonio Chiedila....ma poi me ne sono pentito perchè Chiedila è venuto a casa mia e ha risvegliato i suoi istinti da ex pedofilo e mi ha stuprato... nonostante io sia un progster sfegatato, quando ero giovane e stupido (diciamo 14-15 anni, ora ne ho 18) ascoltavo i peperoncini. Poi, verso i 16, un disco degli Yes mi portò sulla retta via. Quest'estate sono stato trascinato a vedere i Red Hot al Friuli a giugno (per fortuna, a poco da casa mia) e ci sono rimasto di cacca. Il giorno dopo ho visto i magnifici Jethro Tull ad Azzano X: avranno oltre 50 anni di età media, ma quanto ad energia li surclassano (peccato per l'interruzione causa pioggia).


Bene, la invitiamo ad andare in un posto più adatto a lei--Imbecille[Chissà che non mi incazza, aeh!] 14:30, 23 dic 2008 (UTC)

Grande articolo

Io ho cominciato ascoltando i Red Hot e mi piacciono ancora, ma questo articolo è un capolavoro! Inoltre, che Stadium Arcadium faccia cagare è la pura verità, non umorismo... Fede

Questa pagina fa cagare. Se nei prossimi giorni nessuno si oppone, vedrò di lavorarci[citazione necessaria]. Possibile che io debba come minimo restaurare tutti gli articoli delle band che ascolto?--JACK_nihilist 21:01, feb 19, 2010 (CET)


Red Hot Chili Peppers

Capisco che essi non sono una delle band più famose e di successo del mondo, ma penso che voi di Nonciclopedia dovreste almeno rispettarli poichè, ammettetelo, loro ci sanno fare con la musica. Non voglio fare polemiche sul vostro sito, poichè trovo molto divertenti gli articoli di Nonciclopedia. Però trovare scritto che la musica dei rhcp è "inascoltabile" mi ha fatto veramente riflettere e mi ha portata a fare una conclusione: Voi di nonciclopedia non sapete proprio distinguere la musica inascoltabile ( J. Bieber per esempio) dalla musica prodotta da musicisti di talento ( quali i suddetti rhcp). Cordialmente, --79.21.208.128(disc) 21:48, lug 12, 2012 (CEST)Giada

Pagine da aggiornare (Forse)

Non so, mi sembra che i riferimenti all'abbandono di John Frusciante e sull'uscita dell'album I'm with you ci siano.

Ci penso io: datemi una settimana massimo e riscrivo meglio l'intero articolo. --Flaxilver 12:02, mag 15, 2013 (CEST)

L'immnagine del primo barbone non fa ridere: non la rimettete. Ha più senso quella coi calzini.--Flaxilver 12:39, mag 15, 2013 (CEST)

Questo articolo non mi piace molto, lo aggiusto nella mia sandbox. --Platypuss ~~~~ 15:09, mag 15, 2013 (CEST)

Lo sto cercando di aggiustare io, ma come si fa a farlo nella sandbox?--Flaxilver 15:12, mag 15, 2013 (CEST)

occheì, prima finisci il tuo lavoro poi io lo aggiusto. --Platypuss ~~~~ 15:20, mag 15, 2013 (CEST)

Ahahahah io sono una stra fan dei red hot ma non me la prendo mica,anzi!Stavo morendo dal ridere troppo bello questo articolo. In fondo questo sito prende per il culo tutti perché non dovrebbe farlo con loro si sa che scherzano!