Rapunzel - L'intreccio della torre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 18 dic 2010 alle 18:30 di NANNI (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Incostruzione}} '''Rapunzel - L'intreccio della torre''' è il cinquantesimo Classico Disney, nonché il primo realizzato in CGI nonché il primo decente da molti anni senza l…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Rapunzel - L'intreccio della torre è il cinquantesimo Classico Disney, nonché il primo realizzato in CGI nonché il primo decente da molti anni senza l'intervento della Pixar.

Dopo aver prodotto La principessa e il ranocchio, dove la protagonista Tiana è una negra (afro, pardon), alla Disney non sono più stati bene e si sono sentiti in dovere di produrre un film con una principessa arianissima.

Personaggi principali

Rapunzel: la principessa da salvare o, se impugna la Superpadella™, da cui essere salvati. Passa le giornate praticando tutti gli hobby possibili e a giocare a nascondino con un camaleonte. Non ha niente di realmente particolare, se non una chioma bionda lunga attorno ai venti metri. Magica. Non perché possa guarire le ferite o ridonare giovinezza, ma semplicemente perché riesce a non sporcarsi orribilmente non solo dopo un petosecondo, ma nemmeno dopo averla trascinata su pavimenti di torri e taverne, boschi intricati e dighe fangose.

Qualcuno potrebbe indicarla come la protagonista, ma la realtà è che la personificazione dell'oggetto del desiderio. Si tratta infatti della vergine immacolata per antonomasia. Per lei non è solo il primo rapporto sessuale[1], la prima corsa nei campi, la prima cantata con un manipolo di manigoldi. È la prima volta di tutto. Formula, tra l'altro, ben conosciuta dai giapponesi che ne fanno la base di ogni produzione kawaii, le CLAMP con Chobits su tutti.

Nota preoccupante: ha una lunga chioma bionda, è sessualmente appetibile, è amica dei rettili e dimostra uno spiccato feeling con i cavalli.


Note

Template:Legginote

  1. ^ No, non c'è sesso, stai buono.