Rammstein

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:999cvg.JPG
File:Poiuytrewq.JPG
Non finire come Till Lindemann !
Gentile Industrial metaller psicotico:

La informiamo che l'autore dell'articolo ascolta i Rammstein
Supponiamo che ciò sia il motivo della sua follia nazicomunista
Non fare pazzie !
Ascolta i Rammstein consapevolmente!
Se si verificano movimenti involontari del capo in avanti e in dietro, e se la mano si dovesse agitare in aria con l'indice e il mignolo alzato, interrompere immediatamente l'ascolto.
A differenza di un uomo normale, Till Lindemann è immune al fuoco.

I Rammstein sono una gang musicale nazicomunista tedesca.

La band

Il gruppo di crucchi nasce nell'ormai lontanissimo 1994 tra la rovine del muro di Berlino, dall'incontro di Till Lindemann (una specie di orso mannaro enorme con la voce acuta come il tubare di un piccione), Richard Kruspe (un ex membro delle SS) e altri 4 tizi presi a caso nella folla.

Da sempre si sono distinti per il loro atteggiamento da comunisti di estrema destra, o da nazisti di estrema sinistra. Infatti nutrono molta simpatia verso il popolo del Cracozeznav.

Sul palco

File:Wallpapers-reise-reise (2).jpg
È risaputo che i Rammstein portano sfiga.

Sono noti per la spettacolarità dei loro concerti. Fanno massiccio utilizzo (ma non abbastanza) di fuochi pirotecnici. Il cantante Till Lindemann si diverte molto a lanciare miniciccioli sulla folla mentre si esibisce, il tutto mentre viene eseguito lo sparo di numerosi fischiabotti e la detonazione di un barile di napalm. Inoltre viene fatta esplodere una fila di miccette opportunamente disposte sul bordo del palco.

File:Scoreggia--309x215.jpg
Richard Kruspe durante un concerto.

I musicisti poi si mettono un accendino acceso davanti al culo e scorreggiano, creando così lo spettacolare effetto chiamato peto fiammante; è rimasto famoso l'episodio dove Till Lindemann, facendo questo, si è bruciato i peli del culo. Verso la fine dei loro spettacoli, viene dato fuoco alle dita dei piedi di qualcuno ingaggiato proprio per questo e viene fatto correre sul palco, per poi lanciarsi in mezzo alla folla e far detonare il tritolo con cui si era opportunamente imbottito. È inoltre famosa la performance della canzone Buck Dich, dove Lindemann compie un atto di sodomia sul povero tastierista Christian "Flake" Lorenz: si sa, dopo tanti divorzi la mancanza di fica gioca brutti scherzi.

Discografia

  • 1996 - Cartoffen
  • 1999 - Crauti und Broccoletten
  • 2001 - Mutter ci tua
  • 2004 - Riso, riso
  • 2005 - Culenrott
  • 2006 - Minkr'e Cuad

Formazione

Voci correlate

File:888.JPG
File:Scoreggia--309x215.jpg
COMUNICATO
IMPORTANTE

L'autore dell'articolo è un uomo normale!
...almeno lo era prima di ascoltare i Rammstein

nn:Rammstein