Raiden (Metal Gear)

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 13 lug 2010 alle 18:04 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: Metto template {{orfano}})
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Raiden ci tiene a sbalordire i suoi nemici con trovate geniali.
« L'ho sempre chiamata ragazzo... mi sbagliavo! Dovevo chiamarla ragazza. Perlomeno sul pirla non mi sono affatto sbagliato. »
(Solid Snake su Raiden)
« Il Soldato Raiden... È UNA CAGATA PAZZESCA!!! »
(Il ragioniere Fantozzi sul soldato Raiden)
« Ma questo è un coglione! »
(Rupert Sciamenna su Raiden)
« Che Iddio mi perdoni... »
(Hideo Kojima una volta resosi conto di cosa avesse creato)
« Io sono un assassino, ma chi sono in realtà? E perché sono solo? »
(Classici monologhi interiori di Raiden dopo aver trucidato un esercito di soldati, uno stormo di gabbiani e dato della zoccola alla sua ragazza)

Raiden è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat. Rappresenta il dio del tuono, mandato sulla Terra dagli Dei anziani per Raiden è un personaggio della serie Metal Gear Solid. È famoso per essere un noto modello, un convinto nudista e un pessimo soldato. È anche l'attivista omosessuale più famoso dei videogiochi.

Analisi di un mito (mane)

Il nostro eroe in primo piano.

Raiden è il personaggio principale di Metal Gear Solid 2: Figli della libertà. Virile e sagace come neanche il Wladimiro Tallini dei tempi migliori e più geniale persino del Borghezione nazionale, ha giustamente riscosso l'ammirazione, rispetto e simpatia da parte dei più accaniti videogamers.
Considerato un grande esempio di valore militare da insigni pensatori come John Lamberdy Crumnum, Raiden si è montato la testa ed ha minacciato Kojima di morte al solo scopo di comparire non solo in Metal Gear Solid 2: Senso della libertà ma anche in Metal Gear Solid 4: Pistole dei Patrioti. Raiden, come ha ammesso in MGS2, non sa chi è.
Prima di andare in missione diceva alla gente di chiamarsi Snake (ossia serpente, in relazione a un suo talento nascosto) ma l'infingardo mentiva. Oh si, se mentiva...

Storia

Raiden mentre si fa sodomizzare da Vamp, notare che non oppone alcuna resistenza

Da dove è uscito Raiden?
Raiden è comparso per la prima volta in Metal Gear Solid 2.
Ad inventarlo è stato Hideo Kojima dopo essersi concesso a una conturbante fotomodella dalla voce profonda. Questa esperienza lo arricchì e così concepì il miglior soldato di sempre.

Amicizie

Come si nota da quest'immagine è evidente che Raiden sia un maschio

.

Raiden ha partecipato al programma "Amici" come presentatore.
Ma i suoi veri amici (lui così crede) sono Solid Snake (solo perché si sono ritrovati in missione), l'Agente 47, incline a una spensierata gaiezza e Raikov, il suo sosia nei giorni pari e il suo vero padre nei giorni dispari.