Ragnarok Online

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ragnarok vuol dire ragno di roccia »
(Qualcuno)
« In Ragnarok ci si può anche sposare »
(Nerd)
« Ho trovato un client di Ragnarok funzionante »
(Nerd)

Ragnarok è un videogioco on-line fatto per i nerd tra i 12 e i 16 anni che non hanno i soldi per giocare a World of Warcraft.

Descrizione

Fan accanito di Ragnarok
tipa immagine di ragnarok diseganta da mangaka italo-anglo-americani. Una emerita merda

Ragnarok nella mitologia moderna sta per "Ragno Rock", cioè un artropode che ascolta i Led Zeppelin. La trama si sviluppa sulla continuity di Roger Rabbit, di cui è uno spin-off.

Il vero scopo del gioco è quello di trovare un server funzionate tra le varie migliaia esistenti. Il personaggio principale non esiste: l'avatar del gioco consiste in una proiezione del vostro io digitale che sta dentro all'anticamera del vostro cuore. La funzione più potente di Ragnarok è quella di potersi sposare per andare a vantarsi con i propri amichetti.

Grazie alla potentissima grafica, prodotta grazie all'aiuto delle batterie fotoniche che stanno all' interno del corpo di un criceto, si possono perfino fare scopate su Ragnarok. E che scopate! Con il semplice movimento su e giù del mouse potete dare botte alla vostra donna o uomo attraverso la figa o il culo. E che botte! All’insaputa potete ucciderlo a colpi di pene togliendoli ben 10 HP a botta! E il tutto apertamente in pubblico, davanti ad altri milioni di giocatori. Lo scopo del matrimonio è quello di fare bambini, ovvero la classe guerriera più potente del gioco. Ovviamente in alcuni server non manca il matrimonio gay. I bambini, appunto, nascono per diventare la classe guerriera più potente del gioco; ma da cosa nascono? ebbene gli sviluppatori di Ragnarok hanno pensato a veramente a tutto. Infatti, grazie a un sintetizzatore del gioco, l' inseminazione della donna è reale! Appunto l' unità centrale, se si ha un computer fisso, espelle il vano per i CD con una sostanza biancastra e appiccicosa, chiamata volgarmente sorbetto al limone, che va a infilarsi nella vagina della (s)fortunata. Se si ha un computer portatile gli esperti ci lavorano ancora su. Comunque Dopo 9 settimane, si 9 settimane perchè il gioco ha una anima e quindi non stà di certo ad aspettare te, arrivano le contrazioni e nasce il figlio ma come fa il gioco a capire che è nato il figlio? E' molto semplice: basta sgozzare il propio figlio reale con l' hard disk interno e far colare il sangue sul modem e da lì il vostro figlio è su Ragnarok.

Collegamenti esterni