RMS Titanic

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io... sono tuo padre ! »
(Leonardo di Caprio)
Leonardo di Caprio e Kate Winslet sulla prua del Titanic nella celebre ricostruzione cinematografica del 1897

Una nave inaffondabile. Almeno, prima di incontrare Chuck Norris.

Venne costruito nel 1800 usando solo dei rottami da un gruppo di emo che voleva ammazzarsi in modo eroico e originale, ma fu usato solo qualche anno dopo, in occasione della prima crociera della storia.


La nave

Era la più grande al mondo, oltrechè la più bella del fondale. Mai si era visto un mezzo così maestoso. Certo, c'era stato il treno più lungo al mondo, ma aveva deragliato durante il viaggio inaugurale... Costruita in vero titanio spaziale, era alta trenta ventimiglia e lunga il doppio. Era spinta dalla forza dell'amore e i suoi motori erano alimentati da cani vivi.

Il Film

Disgraziatamente, dalla sua inutile storia è stato tratto un film con Leonardo Di Caprio, e con le indimenticabili musiche di Rino Gaetano. Il film narra di un amore Platone tra il protagonista e una vacca da monta nota come Angiolina. Per fortuna un anatema lanciato dal Supremo fa affondare la nave teatro di orribili misfatti e così il malvagio protagonista muore nelle acque gelide dell'artico.

Curiosità

Nella prima stesura del copione, il malvagio Leonardo doveva morire mandando di traverso la propria saliva, ma questa scendeva (Ah!Ah!Ah! Capito ? Saliva e non scendeva ! Ah!Ah!Ah!) e così si optò per una morte più poetica.