Quella tipa demente della pubblicità del Kinder Bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe

Versione del 16 ago 2011 alle 14:19 di Verp89 (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 79.27.62.63 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)

Template:Odio

Poverino, la sua gioia non durerà a lungo.
« Evvai, c'è Kinder BBueno! »
(Andrew Howe prima di vedere Quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che gli rompe sempre le palle)
« Evvai, c'è na BBona! »
(Andrew Howe dopo aver visto Quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che gli rompe sempre le palle)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe

Quella tipa demente della pubblicità del Kinder Bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe è una tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe. È famosa per essere una tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe. Da fonti certe sappiamo che Andrew Howe sia diventato un velocista per sfuggire a quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che gli rompe sempre le palle. Ma non ci è riuscito perché quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe è una tipa tenace oltre che demente.

Biografia

Sappiamo per certo che quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe nasce a Perugia nel 1922, anno di creazione dei celeberrimi Baci Perugina che però la nostra beniamina non mangierà mai perché ha la sfiga di avere il diabete. La piccola cresce col sogno di avere un sogno, quello di poter mangiare cioccolato in santissima pace. Così inizia la sua crociata contro ogni forma di essere vivente con del cioccolato in mano dal bimbo obeso che si strafoga al macaco del Guatemala che si ciba di cacao. La sua battaglia contro il dolce va a gonfie vele finché non incontra un noto atleta mezzo italiano, mezzo statunitense e mezzo burino: Andrew Howe. Per giunta la nostra vittima ha anche uno snack in mano, quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe non ha via di scampo, deve grattugiargli le palle fino a ridurle in briciole per poter concludere finalmente la sua crociata contro il cioccolato.

Aeroporto

 
Quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe mentre cerca di ipnotizzarlo con lo sguardo dato che non ha altre armi.

A Fiumicino si svolge il primo incontro tra i due eterni rivali. Andrew Howe si avvicina con destrezza alla macchinetta degli snack/patatine/bibite/altrecazzatechetifarannoassomigliareinbrevetempoaPlatinette con l'intento di prendersi un Kinder Bueno, ma a sorpresa viene bloccato da quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe che dimostra una fame da elefante e salta la fila della macchinetta con conseguente lancio di pomodori e uova marce dai poveri sfigati che aspettavano il loro turno. Allora Andrew con molta gentilezza dice: "'a zoccola magnate la barretta cereali e levati dalle palle". Andrew non sa che terribili conseguenze avranno le sue parole finché non si ritroverà quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe a casa sua.

Casa di Andrew Howe

Qui si svolge l'ultima battaglia combattuta dai grandi lottatori. Andrew si trova a casa sua da solo, casa composta da un'unica stanza che comprende sala, cucina, quadro svedese e cesso. Apre una mensola ed esclama: "Che figata l'ultimo kinder bueno, meno male c'ho 'na fame". Allora sente suonare il citofono, apre la porta e si ritrova davanti quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe che dice di essersi trasferita, guarda a caso, nel suo stesso palazzo ed esclama di avere 'na fame da lupi. Allora Andrew, che ha capito che l'unico modo per combatterla è farla ingozzare finché non esplode le offre un piccolo toast, una fetta di torta, un bicchierino di rum, un pollo arrosto con paprika e una paella condita con salsa wasabi. Ma lei no, vuole un kinder bueno e lo otterrà. Colpo di scena finale della pubblicità è la frase: "uno per uno come buoni vicini". Come finirà questa storia? Chi vivrà, vedrà e forse, alla fine, Andrew riuscirà anche a mangiare un Kinder Bueno per intero.

 
Un giorno quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe subirà QUESTO!!!

Fine

Da fonti autorevoli abbiamo appreso che quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe è morta di enterocolite per aver mangiato, da tipa demente qual era, quintali di kinder bueno mentre rompeva le palle ad Andrew Howe che si è incartato alle olimpiadi proprio perché quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe gli ha rotto le palle fino allo stremo.

La pubblicità

Ecco la pubblicità ufficiale della tizia che continua a fracassare le palle a tutt'Italia.

Voci correlate