Qualcosa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.40.187.241 (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Qualcosa_C.jpg|175px|right|thumb|Un famoso film su qualcosa]]
[[Immagine:Qualcosa_C.jpg|175px|right|thumb|Un famoso film su qualcosa]]
Qualcosa è simile a [[Qualcos'altro]] ed opposto a [[Nulla]]. È nato da [[Quale]] e da [[Cosa]] nel -3500 a.C. Celebre la frase utilizzata da suo padre quando é nata: "''Qualcosa'' é uscito!".
Qualcosa è simile a [[Qualcos'altro]] ed opposto a [[Tutto]]. È nato da [[Quale]] e da [[Cosa]] nel -3500 a.C. Celebre la frase utilizzata da suo padre quando é nata: "''Qualcosa'' é uscito!".


==Cos'è==
==Cos'è==

Versione delle 21:31, 28 gen 2009

File:Qualcosa C.jpg
Un famoso film su qualcosa

Qualcosa è simile a Qualcos'altro ed opposto a Tutto. È nato da Quale e da Cosa nel -3500 a.C. Celebre la frase utilizzata da suo padre quando é nata: "Qualcosa é uscito!".

Cos'è

Qualcosa è definibile grazie al suo inconfondibile essere qualcosa che non può in alcun modo essere differente da ciò che è. È chiaro, no? Beh, certamente...è qualcosa! Cosa pensavate che fosse? Nulla?

Localizzazione

Qualcosa possiede l'innato potere di trovarsi praticamente Ovunque e da nessuna parte nello stesso identico momento: per esempio, in questa pagina qua c'è Qualcosa.

Corollario

Qualcosa è Qualcosa e non può essere Qualcos'altro, nonostante la somiglianza.

Utilizzo

Qualcosa è utilizzato per definere una certa data cosa, non immediatamente definibile come ad esempio il sesso di Vladimir Luxuria (per cui lo/la/le/li/gli definiamo qualcosa) o lo scopo dell'esistenza di Umberto Bossi. Qualcosa può essere anche nuovo/a,e se la suddetta frase(c'è Qualcosa di nuovo)viene detta dalla tua/o raggazza/o preoccupati! Tra le frasi più usate per chiamare qualcosa; "Passami Qualcosa per riparare il muro"; o la nota voce pessimistica che avverte "Qualcosa sta per accadere o venire!"; e la frase famosa per indicare la sua presenza "Qualcosa è dietro al cespuglio", probabilmente mentre si sta ingroppando una prostituta; ma anche verso l'odore che emana "C'è Qualcosa nell'aria".

Voci Correlate