Princess Tutu - Magica ballerina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

« Ma che è sta cagata ?! »
(Lettore comune di fronte al manga)
« Miiiiiiii;quante è billo Princess Tutù! Fakia,amore miovorrei essere la tua Ahiru. Fakia/Ahiru love love love XD" »
(Bimbeminkia di Princess Tutù)
« Io sono Marysue e mi ruberò il tuo uomo. »
(Marysue ad Ahiru sul suo ragazzo)





Princess Tutù è un anime di Ikuko Itoh,Junichi Sato e Michiko Yokote creato nel 2003,dopo che questi poveri cristi,stanchi di aver lavorato per il 500% della animazione giapponologa classica(mente idiota), decisero di chiudersi in uno sgabuzzino per sei mesi,con la sola compagnia di 20 cd di musica classica,80 DVD di balletti e una libreria di fiabe.

Quando uscirono avevano ideato una serie che nonostante fosse piena di sfigati e scene ambigue (Ikuko non si era ancora disintossicata da Sailor Moon) arrivò al 25°posto nella classifica degli anime più decenti di tutti i tempi. Chiamato un compositore,Karou Wada,che trovò il modo di riabilitarsi dopo Inuyasha,riuscirono a creare il loro bel drammone a base di Lago dei Cigni,Lo Schiaccianoci e le favole dei Grimm.

Decisero di produrre anche un manga,ma l'errore dei maestri,fu di scegliere una fungirl che fino ad allora disegnava solo [Hentai[fumetti zozzi]].

Capirono solo quando fu pronto il manga,nonostante le giustificazioni,davanti allo snobismo dei fan che gli preferirono le più eleganti ed economiche doujinshi che avevano sbagliato tutto ma fu troppo tardi.

Come tutti i prodotti giappoccici seri,non ebbe in Italia il successo sperato,dopo aver pubblicato il manga facendolo passare per l'ennesima cagata con la supereroina classica lo pubblicarono in DVD facendolo passare per un anime per bimbe,ma quanto gli incauti genitori si accorsero dei primi nudi,tuonarono alla Playpress,la quale aveva preferito censurare solo l'audio,rompendosi il cacchio di lavorare di montaggio.

Pensarono bene così, di togliere i sottotitoli per non udenti senza dire nulla,affinchè i deboli non avrebbero capito;poi aggiungesero dei libricini per insegnare alle bambine a piroettare fino a farsi venire il mal di testa(cosa che le sarà utile quando saranno grandi).

L'America,la prima a cui vendettero i diritti,ebbe più rispetto,tanto che quest'anime è un istituzione per tutti gli otaku,le fungirl e i bimbiminkia al pari delleMew Mew o delle Mermaid Melody da noi...a chi troppo e a chi niente.

Come già detto,Italiauno lo snobbò,preferendogli le solite cagate colossali di 500 puntate,così solo le reti napoletane,sentendosi in colpa di aver mostrato tanta munnezza di primo mattino,decisero di trasmetterlo... inutile dire che non lo cagò quasi nessuno e lo dimostra la mancanza di forum e di qualunque cosa prodotta dall'Italia.

Che peccato

La Trama

La trama della storia è volutamente semplice ma molto intricata:tutto ruota attorno a tre poveri sfigati che in un modo o nell'altro si legano al principe senza cuore protagonsita della fiaba di Drosselmayer.

La storia molto fiabesca si può riassumere in poche righe:

c'era una volta una papera che si innamora di un principe e volendogli donare il suo cuore e anche qualcos'altro fa un accordo col mago Drosselmayer rimanendone fregata.

La papera diventata una guaglione dalla bellezza pari a quella di Sabrina Ferilli fa la conoscenza con una Marysue sfigata di nome Rue e un emo di nome Fakia a cui alla fine donerà il cuore e anche il culo,dopo aver visto che il principe le preferisce a Maryrue.

Intanto Drosselmayer che voleva rendere la storia ancora più tragica,cerca di buttare un anatema portando nella storia il MOIGE ,ma verrà fermato dal suo pronipote emo che diventato avvocato/scrittore/ballerino gli manda addosso tutti i parenti a cercare soldi.

In tutta questa storiella ci stanno tre ore di balletti che farebbero impallidire Amici di Maria De Filippi;casi amorosi degni di GirlPower e scene zoofilliche.

Roba da far impallidire Sailor Moon per la mole di cazzate sparate in soli 26 episodi.


Personaggi

  • Ahiru: La protagonista. La classica eroina da anime per ragazze tredicenne e dal quoziente intellittivo pari a Nana Komatsu che si innamora del figo della scuola e si impegna a restituirgli il cuore per ricevere amore alla fine non riceverà un cazzo e si ripiegherà dal secondo figo della scuola:un povero emo sfigato di nome Fakia che in una nottata si esibirà in tutte le 48 posizioni del Kamasutra più altre inventate da lui.



  • Rue: L'antagonista nonchè la seconda sfigata della serie.

È praticamente una Marysue ripiena di sfiga che passa la maggior aprte del tempo a struscairsi su chiunque essere di sesso maschile le passi davanti,anche se il suo cuore è votato al grando ammore suo,il Principe Mytho che alal fine se la sposa migliorando così la sua situazione sessuale.


  • Fakia: è un cavaliere fonato,innamorato prima di Mytho e poi di Ahiru.

Senza volerlo da bambino ha sterminato la sua famiglia scrivendo una funfiction che chiunque la leggeva gli esplodeva il cervello;da allora gli è stato vietato di scrivere.

Alla fine nonostante tutto,capendo di essere una totale nullità scrive due favole che gli valgono il premio Nobel e il cu...ore della bella Ahiru.



  • Mytho: Il principe della fiaba di Drosselmayer,creato in un momento di crisi artistica in cui lo scrittore decise di venerarsi al yaoi.

è il figlio benedetto di Chuck Norris e può fare di tutto,ma avendogli tolto il cuore diventa una sottospecie di prostituto.

Ama tutti indistintamente ma la sua condizione di Garystu lo porta riacquistata la ragione e avendo capito che la Principessa Tutù è solo un idiota che non sa a chi dargliela a scegliersi una Marysue di nome Rue.

Aotoa


Un povero nerd funboy di Drosselmayer che si fissa con Rue.

Si suicida quando capisce che Rue non gliela darà mai,taglaindosi le vene con le corde del piano.

  • Edel: è la marionetta personale di Drosselmayer.

Lui l'è creata in un momento di solitudine per riuscire ad avere una con cui trombare senza essere rotto li maroni.

Nel manga diventa la classica bonona malvagia vestita da playmate


  • Uzura:

si vocifera che è una bamboal riciclata da Edel.

In realtà è la figlia segreta di Edel e Drosselmayer.

Ma non volendo avere un altra donna che gli rompesse i maroni col mantenimento,ha preferito prendere Edel e bruciarla nel fuoco,decidendo così per una vita di seghe.


  • Drosselmayer:

è l'autore della storia. è uno sfigato che non trombava mai e passava il suo tempo a scrivere fiabe e a farsi le seghe mentre craeva principesse bone da trombarsi dopo e con le qualii farci tanti pampini e avere una genealogia più complessa di quella di Beautiful.

Purtroppo schiatta a metà della sua ultima fiaba e temendo di perdere i denari datoli dai diritti d'autore coi qulai doveva mantenere le sue 200 concubine,800 figli,50 nipoti e un pronipote, crea un meccanismo per farsi un regno virtuale e continuare a scrivere anche dopo morto.

Ribalta così la sua già precaria situazione mentale,passando da pazzo a spirito maligno che si diverte a mandare sfighe addosso a tutti.


Curiosità

  • Esistono nella sola Giappocina 8000000000000000000000000000 doujinshi,il più delle volte resoconti romantico/erotico/sentimentali della storia tra Fakia e Ahiru


  • Su Youtube esistono 2000000000 video fatti da fungirl


  • Per il suo aspetto maschio e leggermente emo Fakia è venerato dalle fungirl che stranamente venerano anche icone di dubbia mascolinità come Bill Kaulitz,arrivando a sparare cazzate come:Bill Kaulitz è la reincarnazione vivente di Fakia!

Le poverette non sanno che a Billino devono prima crescere le palle rettangolari per poter essere paragonato a chiunque essere di sesso maschile.


  • Il manga può essere usato benissimo come carta igienica vista la sua beltà.
  • Sta pagina è stata citata in giudizio da Cip e Ciop perchè fa cagare

[[Ci sono cose che non vedremo ami,perchè in Italia le unche cose che traducono sono [queste[Mew Mew]],[queste[DragonBall]]e [queste[Hentai]]::http://www.ii.e-mansion.com/~rainbowfish/image/tutu-info-zeit3.jpg.jpg]]