Prince of Persia (serie)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 24 lug 2008 alle 13:46 di Dreys (rosica | curriculum) (Ora non è più una disambigua contento? Se avessi letto la pagina dedicata alle sabbie del tempo ti saresti accorto che qualche pirla ha scritto lì di tutti e tre i giochi. Sto cercando di rimediare...)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Prince of Persia è un videogiuoco realizzato dalla famosa casa produttrice Orbi-soft.

Di questa ce ne sono vari capitoli:

La storia

« Che cazzo hai detto che ho fatto? »
(Il principe)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah)
« Il principe è morto. »
(Nietzsche)
« Il principe non è morto. »
(Nietzsche)
« Il principe è morto. »
(Nietzsche)
« Il principe non è morto. »
(Nietzsche)
« Nietzsche è morto. »
(Il principe)

La storia inizia con un attacco vandalico alla villa di Arcore, situata più o meno in Turchia. I vandali sono capitanati dal padre del protagonista, re della Svervegia. Si, questo fa del protagonista un principe , nonostante sia un emo di quinto grado, come si può ammirare dalla copertina del primo capitolo.(alla faccia di tutti quei poveri pirletti che adesso staranno rosicando da dietro lo schermo. AHAHAH)

Personaggi

  • Il protagonista, detto principe: è particolarmente famoso nel pubblico femminile per non aver mai pronunciato il proprio nome. Ciò, a detta di alcune, lo rende atraentemente misterioso. Ma tra i maschi a nessuno importa. È inoltre estremamente famoso per poter morire una quantità incalcolabile di volte durante il gioco, senza che nessuno gli dica niente.


  • Farah: è la prima donna a comparire nella serie. O perlomeno la prima donna VIVA a comparire nella serie. In ogni caso è la prima delle due che sono riuscite a portarsi a letto il principe. In una vasca da bagno. Poco prima di morire. Cadendo dalle scale. Dopo aver affrontato centinaia di mostri immortali armata di un arco con una faretra infinita. Insomma, la solita routine turca.


  • Visir: è chiamato in molti modi durante il gioco, tra i quali bastardo, assassino, vecchio rimbambito, nonno vecchio di dracula... no aspetta quello era un film della Disney... ad ogni modo è il malvagio della serie. Tranne che nel secondo volume, dove viene rimpiazzato dal Dahaka. In quel capitolo il visir era troppo occupato a fumare erba e vandalizzare qualche wiki, quindi il regista ha optato per un mostrone nero, che il principe trovava estremamente puccioso.


  • Dahaka: è il pelushe che il principe è solito portarsi a letto per dormire. Compare solo nel secondo gioco per rimpiazzare il visir per i motivi sopracitati. Fondamentalmente è un essere inutile, in quanto non può toccare l'acqua a causa della sua incontrollabile sporcizia. Il principe glielo mette spesso nel culo grazie a questo. Le sue apparizioni sono tutte uguali e si svolgono in questo modo:

1)L'atmosfera si fa improvvisamente cupa a causa del fetore che emette.

2)Il principe intuisce che ci sia qualcosa che non va.

3)Il principe vede il Dahaka e si caca in mano per qualche secondo.

4)Il Dahaka come un pirla aspetta qualche secondo per iniziare ad inseguire il principe, dopodichè inizia con un salto da venti mentri, per riscaldamento.

5)Il principe corre come un pazzo tra trappole mortali, rozze imitazioni di barbie raperonzolo versione gigante e megapreservativi usati.

6)Con un'assurda botta di culo il principe trova sulla propria strada una cascata e sfugge al Dahaka.

pagina in costruzione ç_ç