Prince of Persia (serie)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Che vorrebbe dire "Prince of Persia (serie)"? C'è un doppio senso?
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

Prince of Persia è un videogiuoco realizzato dalla famosa casa produttrice Orbi-soft.

Di questa ce ne sono vari capitoli:

La storia

« Che cazzo hai detto che ho fatto? »
(Il principe)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah)
« Il principe è morto. »
(Nietzsche)
« Il principe non è morto. »
(Nietzsche)
« Il principe è morto. »
(Nietzsche)
« Il principe non è morto. »
(Nietzsche)
« Nietzsche è morto. »
(Il principe)

La storia inizia con un attacco vandalico alla villa di Arcore, situata più o meno in Turchia. I vandali sono capitanati dal padre del protagonista, re della Svervegia. Si, questo fa del protagonista un principe , nonostante sia un emo di quinto grado, come si può ammirare dalla copertina del primo capitolo.(alla faccia di tutti quei poveri pirletti che adesso staranno rosicando da dietro lo schermo. AHAHAH)

Personaggi

  • Il protagonista, detto principe: è particolarmente famoso nel pubblico femminile per non aver mai pronunciato il proprio nome. Ciò, a detta di alcune, lo rende atraentemente misterioso. Ma tra i maschi a nessuno importa.

È inoltre estremamente famoso per poter morire una quantità incalcolabile di volte durante il gioco, senza che nessuno gli dica niente.

  • Farah: è la prima donna a comparire nella serie. O perlomeno la prima donna VIVA a comparire nella serie. In ogni caso è la prima delle due che sono riuscite a portarsi a letto il principe. In una vasca da bagno. Poco prima di morire. Cadendo dalle scale. Dopo aver affrontato centinaia di mostri immortali armata di un arco con una faretra infinita. Insomma, la solita routine turca.
  • Visir: è chiamato in molti modi durante il gioco, tra i quali bastardo, assassino, vecchio rimbambito, nonno vecchio di dracula... no aspetta quello era un film della Disney... ad ogni modo è il malvagio della serie. Tranne che nel secondo volume, dove viene rimpiazzato dal Dahaka

pagina in costruzione ç_ç