Prevedere il passato: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}

{{Cit|Tra due giorni fa|Tipica risposta di un preveditore di passato}}


L'arte di '''prevedere il passato''' viene tramandata di padre in figlio all'interno delle comunità [[rom]] del sud [[America]].
L'arte di '''prevedere il passato''' viene tramandata di padre in figlio all'interno delle comunità [[rom]] del sud [[America]].



Versione delle 22:05, 4 ott 2009

« Tra due giorni fa »
(Tipica risposta di un preveditore di passato)


L'arte di prevedere il passato viene tramandata di padre in figlio all'interno delle comunità rom del sud America.

Origine

Stanca di poter soltanto prevedere il futuro, la celeberrima fattucchiera Wanna Marchi entrò in contatto con spiriti dell'aldilà pigmei che gli donarono il grande potere di prevedere il passato.

Arte non facile, dato che il passato è già accaduto, il medium che esercita tale potere è in grado di prioettare la sua mente un milione di anni prima della sua nascita e prevedere quanto avverrà in quel lasso di tempo. La pratica è utile ad esempio se una persona si è scordata dove aveva messo le chiavi della macchina o se aveva chiuso il gas.

Controversie

Alcuni ritengono che tale pratica sia da ritenersi una inutile truffa, ma queste persone sono per lo più gente che prende l'autobus e che non usa il gas nella cucina avendo un caminetto a legna o una stufa.