Portale:Sesso/Pecorina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
<option>
[[File:Uomo che violenta una donna messa a pecorina.jpg|rightleft|180px]]
{{Cit2|L'importante è non addormentarsi mentre monti le pecore...|[[Rocco Siffredi]] su Pecorina}}
L'atto della '''pecorina''', viene anche detto ''appecorinare'' o ''mettere a 90°'' per chi ha studiato la matematica<br />
Riga 13:
 
<option>
[[File:Smorza nel culo.jpg|rightleft|190px]]
Lo '''smorza candela''' è un'operazione, divenuta poi anche strumento, derivata da un rito di inizializzazione inventato dalla [[chiesa]] cattolica e poi inserito nella [[bibbia]]. Ora è un grande modo di conoscersi e comunicare sentimenti fra i [[giovani]] [[amore|innamorati]].
La storia ci racconta che [[Mosè]] quando arrivò con le tavole dei testamenti al suo villaggio e vide i suoi fedeli adorare il [[toro]] d'[[oro]] in modo tutt'altro che spirituale, non rimase li a guardare. Il continuo sollecitare della punta del [[pisello|membro]] del toro con la [[bocca]] dei fedeli cristiani, mandò in incandescenza il membro stesso, il quale minacciava di dar fuoco a tutto il villaggio, essendo questo fatto prevalentemente di legno.

Versione delle 23:45, 29 lug 2015

Lo smorza candela è un'operazione, divenuta poi anche strumento, derivata da un rito di inizializzazione inventato dalla chiesa cattolica e poi inserito nella bibbia. Ora è un grande modo di conoscersi e comunicare sentimenti fra i giovani innamorati. La storia ci racconta che Mosè quando arrivò con le tavole dei testamenti al suo villaggio e vide i suoi fedeli adorare il toro d'oro in modo tutt'altro che spirituale, non rimase li a guardare. Il continuo sollecitare della punta del membro del toro con la bocca dei fedeli cristiani, mandò in incandescenza il membro stesso, il quale minacciava di dar fuoco a tutto il villaggio, essendo questo fatto prevalentemente di legno. Mosè, nel veder l'accaduto gettò le lapidi a terra e corse veloce verso il toro, si tolse le mutande e smorzò il membro incandescente del toro con il proprio ano. Mosè divenne un eroe.

Leggi la voce...