Polizia postale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Una delle vittime preferite dalla Polizia Postale.

La polizia postale è un organizzazione creata principalmente per combattere i lamer e i pedofili (preti inclusi), tuttavia alcune voci dicono che sia in realtà una copertura per preparare l'avvento di Matrix e soprattutto per eliminare gli avversari politici di Topo Gigio e della SIAE.

Origini

Non si sa molto di come sia stata creata la polizia postale, probabilmente il suo fondatore è proprio Topo Gigio in collaborazione con quellichelavoranoallarea51. Non bisogna farsi trarre in inganno dal nome, infatti la polizia postale non ha mai avuto niente a che fare con la polizia, ma è una forza creata dalla SIAE per proteggere l'Italia dai pedofili e dai terroristi quali Marco Masini. La polizia postale ha l'onore di avere tra i suoi membri importanti personaggi come Franco Califano e alcune potentissime IA quali ad esempio Clippy.

Template:Vandalo

Il reale scopo della polizia postale

Secondo alcune voci (il mio psichiatra dice che sono solo frutto della mia mente) Topo Gigio creò la polizia postale per eliminare per sempre gli hacker. In realtà la polizia postale più che degli hacker si occupa dei P2Pari, ossia di una pericolossima setta segreta che venera un mulo il cui scopo è distruggere la SIAE, provocare l'avvento di un nuovo medioevo cyberpunk e contemporaneamente aumentare il numero di giovani dipendenti dallo hentai.

Il lato positivo della polizia postale

Ebbene sì: esistono lati positivi della polizia postale: perché averli come nemici quando possono essere tuoi amici? Essi sono un ottimo elemento di vendetta su tutti quei contatti di Msn che continuano a mandarti le loro vomitevoli catene: ti basta girare la mail alla polizia postale e dopo qualche giorno vedrai che i tuoi contatti tanto odiati sono:

  • Esplosi in seguito ad un attacco postale.
  • Inattivi da giorni perché gli è passata la voglia di cazzeggiare con le catene
  • Morti perché non hanno inoltrato una catena che hanno letto. (infatti una volta che hai inoltrato una catena le future catene ricevute hanno l'effetto descritto)
  • Diventati dei bot-spia della polizia postale.

È così facile girare una mail a loro che ti chiederai perché non l'hai mai fatto!