Pogo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 25 set 2008 alle 23:31 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (-\b([Pp]|[Ff]|[Aa])(er|oi|in|ffin)ch(è|[e'])\b +\1\2ché))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa


« Aho ma che voi la ballate cosi la vostra musica? »
(Truzzo su Metallari che pogano)
« Voglio vedere i vostri corpi che cozzano! Le vostre ossa si spezzeranno compiacendo le mie orecchie! »
(Corpsegrinder su Metallari che pogano)
« Stammi a guardare adesso come mi butto nel pogo e ne scaravento in terra due o tre »
(Sedicenne metallaro rivolto all'amico che vuole impressionare)
« Lo stiamo perdendo! »

Introduzione

C'era una volta un re...E vissero felici e contenti.


Il Pogo è una forma di guerra; rissa o ballo che dir si voglia, praticata da metallari, panc e chi piu ne ha piu ne metta.

Quest'arte consiste nel cozzare violentemente contro i corpi degli altri "pogatori", ferendoli, fratturandosi le ossa e, perché no, penetrarli analmente.

Non si sa chi abbia inventato quest'allegro trastullo pomeridiano, però, si sa che chi lo pratica o è grosso o le prende (tranne Chuck Norris che ama tramutarsi in ometto mingherlino per poi infilarsi nel pogo e dissezionare bestioni alti 3 metri e un cetriolo)

Bisogna altresì sapere che non esiste solo una maniera per praticare siffatto esercizio di forza bruta e virilità, ma possiamo catalogare diversi stili di pogo, che ora vi mostrerò grazie ai miei cari aiutanti Chuck Billy, Corpsegrinder, ICS Vortex e Kerry King

Gli stili del pogo

Normal Pit

Come dice il nome, il pogo normale, casinaro, disorganizzato e forse quello meno dannoso per polmoni, culo, cazzo, ginocchia, meningi, facoceri e kiwi.

Circle Pit

Il "pogo in cerchio". Gli allegri avventurieri si mettono a saltellare in cerchio finquando, ohibò, qualcuno decide di spingere quello davanti creando un effetto domino che scatena la rissa.

Wall Of Death

Il Muro della Morte. Come due agguerriti eserciti, i partecipanti si schierano metà da una parte del palco e metà dall'altra. Una metà sta in piedi e l'altra sta a 90...inutile dire che al segnale la carica sarà devastante.