ra tutti i giovedì esce Playboy (noto anche come il Giovedì di Repubblica). Come appunto è stato detto in precedenza questo potentissimo alleato di Federica segnato le menti, le mani e la vista di generazioni di adolescenti e non.

Argomenti trattati

Tutte le rubriche sono tenute da suore carmelitane, che hanno fatto voto di non depilarsi mai e di tenere i baffi, per questo motivo sono completamente repellenti all'uomo medio, ma molto gradite a Dio. Queste donne hanno il compito di smascherare ogni nuovo messaggio subliminale in canzoni, film o fumetti e comunicarlo ai lettori, e di spiegare anche come proteggersi dal sesso sterile (ricordate che per la chiesa a ogni chiavata corrisponde almeno un pargolo) e dalle altre luride trame della lobby ebraica. Le suore poi trattano anche di filosofia cattolica attualità cattolica e costume cattolico. Insomma prendono libri di storia medievale e li ricopiano.

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

 
Sua Santità approvava Playboy, già da prima di essere eletto Papa.
  • Playboy è l'unico giornale interamente approvato dalla chiesa cattolica.
  • Playboy è l'unico giornale completamente privo di messaggi subliminali.
  • Continuare a ripetere Playboy induce a leggere Playboy.
  • Playboy è l'unico giornale tradotto in 100000 lingue, tra cui l'umpalese e il narniano.
  • La rivista si chiama "Playboy", ma in realtà se la sfogliano solo gli sfigati, dal momento che i veri playboy hanno di meglio da fare.

Pagine correlate