Pet Society

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Vai Pettino addosso! ADDOSSOOO! »
(Guido Meda su Ultimi metri delle corse)
Attenzione, questo gioco contiene scene di sesso, droga, discriminazione, gioco d'azzardo, violenza (bisticcio) e cazzate varie
« Fufi c'è! Fufi c'è! Fufi c'è! Non ci posso credere »
(Guido Meda su Incredibile vittoria di 10 monete alle scommesse)
« oh no!costa 5000 monete questo accessorio da luxury!mi piace devo prenderlo!vado in banca e mi compro 25000 monete per tutto il mio stipendio oppure 5000000 per il mio conto nella reale banca incluso lo stipendio! »
(un giocatore nerd accanito sta a fare cose impossibili per ottenere un cappello da 5000 monete)
« Tutte quelle monete spese per la scatola misteriosa da 500,per trovare un braccialetto da indossare al mio pet!che palle! »
(una delle tante fregature del gioco)
« Tutto è incominciato da lì!ero un ragazzo normale che lavorava bene quando i miei amici barboni mi hanno parlato di questo gioco dicendo che era bello!cominciai a giocare e vedendo che stavano pure loro e tutte le altre persone che conoscevo mi sono iscritto, e ho incominciato a giocare e vidi che era divertente. Ma vedevo che per arredare la casa e il mio gatto virtuale mi servivano monete!già che stava la banca spesi all'inizio i cento euro che guadagnavo alla settimana,poi lo stipendio mensile,poi il conto in banca e poi mi sono ritrovato con i miei amici barboni al verde! »
(Una triste storia di un intervistato di Carlo Lucarelli)

Gioco preferito di Guido Meda, Pet Society è la prima droga virtuale comparsa sulla terra, essendo parte integrante di Facebook, come ogni fastidiosa applicazione che popola il famoso Asocial Network, ha il solo fine di decomporre gli ormai miseri cervelli di tutti i bimbiminkia che lo popolano.

Storia

Questo isotopo dell'eroina, è stato creato ed ideato dal pesciolino blu di Adamo pochi giorni dopo l'esistenza di Feisbuc. Il gioco parla di un gatto dal nome il più delle volte identico al padrone e dalle improbabili forme e colori, con problemi sociali, sessuali, fisici, economici e di droga, abita in una casa con diverse stanze vuote e giardini dove coltiva piante di Cannabis che ogni giorno producono diversi tipi di frutti che il gattino rivende per fornirsi denaro.

"Mannaggia mannaggia"

Il gioco d'azzardo

Ogni singola moneta viene puntata su un gatto con problemi di deambulazione in corse clandestine organizzate dalla mafia, palesemente contraffatte per indurre l'idiota dall'altra parte dello schermo che comanda il felino a mandare SMS continui per ricaricarsi di monete da rigiocare immediatamente alle medesime corse. Si narra che Guido Meda abbia involontariamente pronunciato ed imparato a memoria il 99% delle espressioni che utilizza nei suoi commenti nelle gare di MotoGP urlandole inutilmente contro lo schermo cercando di dare incitazione al gatto incapace che continua imperterrito a prendere gli ostacoli in faccia e scivolare sulle bucce di banana.

"Tutte le mie monete per quello schifo parcheggiato là dietro"

Le inutili botte di culo

Ogni giorno il Gatto-maniaco vince alla lotteria una miseria di monete (che naturalmente giocherà alle corse) e ormai diventata consuetudine, date le sue dipendenze bisessuali, setaccia le case di tutti i suoi 234524550 amici per baciarli o addirittura violentarli (bisticcio) e ricevere magicamente 20 monete che naturalmente faranno la stessa fine. Oltretutto, il deprimente paese di Pet Society è popolato da alberi rosa (naturalmente il colore è causato dall'effetto allucinogeno del gioco) che nascondono magicamente monete che il gatto non esita ad intascare.

Le playfish cash

« Adesso non mi servono più le monete virtuali, ma spenderò tutto il patrimonio della mia famiglia per arricchirmi di playfish cash »
(un'altro giocatore nerd che adesso rischia di essere ucciso dai suoi famigliari, perché ha infatti speso tutti i soldi per le playfish cash)

Siccome certe persone intelligenti che giocavano non hanno speso i loro soldi per prendersi monete virtuali e inutili, per ingannare queste poche persone hanno creato un nuovo malizioso metodo: le playfish cash. Puoi usarle per prendere articoli esclusivi (pur sempre inutili) per il tuo animaluccio adorabile[citazione necessaria], ma nel gioco non sono reperibili e devi per forza comprarle. Alcuni articoli esclusivi ottenibili solo in questo modo, fanno anche aumentare di livello il pet e ti fanno accedere alle corse più serie, ma sono tutte trappole per dare i soldi a quelli della playfish (chiaro perché nel gioco tutto è una fregatura colossale?). Roba da far vomitare Maurizio Costanzo...

Cheat Engine

Ma quando gli amici, i soldi veri e virtuali sono ridotti a zero, l'ormai disperato bimbominkia, raccoglie le ormai distrutte lettere della tastiera per tentare invano un metodo infame per fare soldi gratuitamente: il Cheat Engine, che in realtà non è altro che una fregatura inventata da Fred Flistones per studiare le reazioni di un essere umano davanti alla morte cerebrale causata da dipendenza da Pet Society.

Voci correlate