Pasquale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sì, sta indicando proprio te! E non gli piaci, pertanto non ti aspettare nessun regalo da Sky.
« Fai come Pasquale! »
(Sky su tutto)
« Un giorno lo ucciderò! »
(Babbo Natale su Pasquale)
« Io lo farò prima. »
(Chiunque abbia visto Pasquale sulla citazione di prima)

Pasquale... Il nuovo eroe del Natale!

Babbo Natale mentre medita la sua vendetta.

Pasquale è il fratellastro segreto di Babbo Natale, che dopo aver vissuto per anni all'ombra del corpulento fratello ha finalmente ultimato il suo piano diabolico sbarazzarsi di lui e dominare incontrastato come "nuovo eroe del Natale".

Il piano

Il geniale piano di Pasquale per uccidere il fratello consiste nel diventare il sex symbol di Sky, in modo da essere amato da tutte le donne d'Italia, che consecutivamente lo consiglieranno ai figli a tal punto che inizieranno ad adorare e venerare lui e solo lui. In questo modo Babbo Natale entrerà in una crisi di autostima che lo farà andare in cerca di conforto e dopo una lunga e disperata ricerca si ammazzerà sotto un ponte come un barbone.

Parentela

La somiglianze esteriore è minima, ma una volta che li hai sentiti parlare capisci tutto.

Se tu, caro lettore, fossi furbo, avresti notato la somiglianza con Luca Giurato: infatti pasquale è il figlio del nostro amato Luca.
E se tu, caro lettore, fossi anche minimamente intelligente, avresti dedotto che allora Luca Giurato è il padre anche di Babbo Natale. Ebbene sì! Luca Giurato non è vergine! Infatti nell'intervista che hai letto in cui lo affermava intendeva come segno zodiacale, ignorante.

Ma è molto difficile definire chi è che sia la disgraziata donna che ha dovuto accopiarsi con quella bestia di uomo di Luca Giurato. Alcuni dicono che sia sorda e cieca; altri invece che sia una paralitica che è stata violentata.

Dov'è ora Pasquale?

Questa domanda ha ossessionato molte persone per anni: Dov'è finito Pasquale? C'è chi crede che sia morto, altri che si trovi nel Molise, altri ancora che sia tornato nell'ombra meditando un altro piano.... Ma... La verità è che lavora in un negozio dell'Original Marines.

Voci correlate