Paris Hilton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il fascino sofisticato di Paris Hilton.


« Non è giusto!!! Mamma!!! »
(Paris Hilton)

Paris Hilton è una luminare del XXI secolo, ma questo sarà noto solo nel XXV secolo... ATTENZIONE! Prima di leggere quanto segue osservare le controindicazioni: Paris Hilton è soggetto da frequentare con cautela: una settimana di amicizia con Britney Spears ha garantito a quest' ultima un soggiorno in ospedale di circa venti anni e una caduta di capelli che nemmeno il minoxidil riesce ad ovviare. Sono in corso tentativi di avvicinarla a Naomi Campbell per una nuova serie del telefilm Attenti A Quelle Due, sponsorizzata da una nota marca di cellulari dei quali la Naomi Campbell è avida consumatrice.

Biografia

Una rara foto di Paris nuda in vacanza

Concepita nel bagno della hall all'Hilton di Parigi, da madre ignota, venne adottata dal proprietario dell'omonima catena alberghiera. E' considerata da molti come una semplice leggenda (anche se semplice è una parola grossa), in pochi sanno veramente dove si trovi e soprattutto su quale cazzo si stia avventando in questo preciso momento. La sua natura schiva e riservata prese il sopravvento sulla fanciulla alla morte del padre adottivo che da miliardario quale era ha pensato: "con 32 milioni di dollari potrà pagarsi gli studi!"... e così fece! Oggi Paris ha ben 37 lauree, che dire... è proprio patita per lo shopping!

Laureata presso le 25 più rinomate facoltà americane e le 12 peggiori europee (di cui 11 italiane ed 1 sanmarinese dove si è laureata anche Anna Falchi) in materie come fisica, chimica, religione, ortobotanica, ornitologia applicata, ginecologia polmonare e otorinolaringoiata, si è fatta da zero, al contrario di quel lustrascarpe di Silvio Berlusconi, e dopo una brillante carriera di modella d'alto bordo, ha siglato un accordo per diventare la donna più fotografata al mondo, battendo Rosi Bindi che deteneva dal '62 il titolo di "Miss impressione"

Inoltre concorrerà a breve per il premio nobel per la letteratura per aver redatto (...colorato con i pennarelli) le copertine dei nuovi manuali di istruzioni dei cellulari 3... o di 3 cellulari, adesso non ricordo bene...

Esami

Si vocifera che per conseguire le sue numerose lauree la Hilton non abbia mai dovuto sostenere un esame scritto. Preferiva sempre gli orali accompagnati da esaurienti schizzi alla lavagna.

Carriera

Attualmente la Paris ha inciso un album di canzoni di cui riportiamo la tracklist:

  1. Fuck my ass or die tryin'
  2. Put it in my mouth
  3. Squirm and shout
  4. Fuck me
  5. Fuck me (part 2)
  6. Fuck me again
  7. Fuck me again (part 2)
  8. Fuck me another time
  9. Fuck me another time (part 2)
  10. My pussy is blonde
  11. Don't cum inside me (do it in my sister's)
  12. Can I buy your dick?
  13. I wanna get laid
  14. Let me suck your dick
  15. Fuck me (A Cappella)
  16. Fuck me (A Coppola di minchia)

Pare che abbia inoltre ispirato "What would you do for money honey?" ("Cosa faresti per soldi tesoro?") dei mai abbastanza lodati AC/DC.

Paris ha anche duettato con Piero Focaccia nella hit Don't cum inside me dear Pulcinella, della quale ha anche curato il testo e le liriche.

Registriamo il rinnovamento di look della suddetta, passata dal genere prediletto "fuck pop" a "brutal death metal".

Curiosità

Andando sul famoso motore di ricerca www.google.it si può assistere ad un prodigio a dir poco prodigioso: provare a scrivere nella barra di ricerca la parola "zoccola" e... sorpresa! intorno al 5° risultato troverete una pagina su Paris Hilton di Wikipedia, anche se nella pagina la parola "zoccola" non appare mai! Mistero di Chuck Norris, rendiamo grazie a Lui.

Nel 2003 le è stato offerto in dono un commodore 64

Loredana Lecciso l'ha querelata per plagio.

Cinema

Ha partecipato nel ruolo di attrice protagonista in Morte prima degli esami, film di M. Night Shyamalan.

È stata controfigura del Bianconiglio in "Alice nel paese dei cesso party" (regia di Liegi Bastonliegi).

Attualmente sta girando a Cinecittà un film drammatico di produzione italoamericana ispirato alla vita e alle gesta di Anna La Rosa, per interpretarne il ruolo è dovuta ingrassare di ben 18 chili per gamba... e siccome non bastava, hanno chiesto alla La Rosa se poteva perderne una 20ina per andarle incontro! La risposta della famosa giornalista non si è fatta attendere: "Al massimo posso perde' tre etti fra le sette e le otto di mattina!"... che donna, pensa sempre al lavoro!

Problemi legali

Nel mese di giugno 2007 Paris è stata incarcerata per guida in stato di ebbrezza e con patente sospesa. È stata rilasciata 3 giorni dopo per gravi motivi di salute, stando a quanto riportato dai quotidiani locali, l'interruzione della semeterapia per questo lasso di tempo ha prodotto uno squilibrio ormonale che le ha causato danni permanenti al cervello. Dopo le prime cure mediche è stata trasferita nel carcere maschile di Tausson, New Mexico, dove pare si stia lentamente riprendendo...