Occhiaie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tu dopo ore di veglia, in catalessi davanti al computer.
« Sono le borse più grosse che io abbia mai visto! »
« Secondo me non sono vere, e tu ti trucchi! »
(Temari sulle occhiaie di Gaara)
« Secondo me non sono vere, e tu ti trucchi! »
(Light sulle occhiaie di L)
« Secondo me non sono vere, e SICURAMENTE tu ti trucchi! »
(Coglione sulle occhiaie di un drogato)


Non avendo trovato informazioni sulle occhiaie nemmeno sulla mitica Wikipedia, mi trovo costretto a inventare tutto di sana pianta, nonostante non abbia mai studiato botanica.

Eziologia

Pare che la causa della comparsa delle occhiaie sia dovuta a una grave perdita del sonno, probabilmente perché tu te ne stavi davanti al computer a guardare filmati porno al computer. Vuoi farmi credere che non è così?! Il fatto che tu non sappia cosa sia il fard non ti giustifica a stare tutto il giorno davanti al computer, a farti friggere il cervello! O magari davanti ai videogiochi di Final Fantasy, o davanti al Nintendo DS a catturare Pokémon o a imparare a cucinare! Tanto è uguale... Preparati pure alla pagina più cazzuta che ti sia mai capitato di leggere, una cosa che farebbe pentire persino il moralizzatore delle Iene, emerito rompiballe a cui va di sapere tutto sulle occhiaie!

  • Abbiamo detto che la prima causa è la perdita del sonno. Be', pensaci, perché è una cosa seria fare il vampiro notturno. D'altronde il detto dice La sera leoni, al mattino coglioni!.
  • Seconda causa: lo stress. Ma diciamo la verità, tu non puoi essere stressato, poiché non fai niente tutto il giorno, quindi questa causa non la prendiamo in considerazione, okay?!
  • Terza causa: la malattia. Dispiace molto a noi utenti di Nonciclopedia che tu abbia un gravissimo raffreddore!
  • Quarta causa: il trucco. Probabilmente sei un bimbominkia, un fanboy o fangirl di Bill Kaulitz, o Krauti, e compagnia bella e non riesci ad accettarlo.

Un consiglio: accettalo e lascia che siano gli altri a non accettarti!


Terapia

I rimedi contro le occhiaie sono molti:

Anche giocare troppo ai videogiochi fa male. Ti fa diventare psicopatico e nessuno sa più cosa dici, perché non ti capisce!
  • Il trucco. È scientificamente provato da una formula matematica del grande cult televisivo Lucignolo che il fard e la terra danno ottimi risultati se applicati con cura sulla faccia (evitando di spalmartela su barba e baffi, ovviamente).
  • Dormire! Non l'avresti mai detto, vero? E invece dormire a volte è la soluzine migliore che stare a occhi sbarrati davanti a un paio di tette (o culi, tanto sono la stessa cosa) per più di sette ore al giorno!
  • La chirurgia plastica. Se il vostro budget ve lo permette chiamate il chirurgo estetico che ha tirato la faccia a Berlusconi e chiedetegli di rifarvi metà del viso, già che ci siete.
  • Al limite di tutto, potresti sempre dire che hai esagerato con la matita, o che sei un bimbominkia... Ma a un certo punto le occhiaie sembrano così belle! E poi in questo periodo dell'anno (qualunque esso sia) fanno moda, e sei più fashion!

Approvato da Mariottide con un assolo di pianto e dai Puffi in persona!