Nucleo operativo centrale di sicurezza

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:IncostruzioneTemplate:Inesistente

« Sfotti, sfotti, intanto se scopro chi sei ti spedisco in Siberia »
(Capo della NOX)
« Chi?? non li conosco »
(membro della NOX sulla sua organizzazione)
« Ah sì gira a destra al semaforo, infondo alla strada a sinistra »
(Chiunque non sia un appassionato di videogiochi su posizione segreta dei NOX)
« Certo che li conosco, sono un loro sergente, ma guarda che camperone!! mò lo reclamo!! »
(Io mentre gioco ad Halo)

Introduzione

I NOX sono dei servizi segreti italiani meno conosciuti dei loro colleghi SISMI, che più che segreti sono segretari. I NOX sono quattro morti di figa che si occupano più che altro di assicurare la sanità delle mense scolastiche, dei fast food e dei bar approfittandone per mangiare a sbafo a spese del governo.

Origini

nel 1221 a.C. vennero costituiti i rispettabili Servizi segreti milanesi ma subito il loro nemico giurato: la mafia,invia degli infiltrati, i però i Servizi segreti milanesi li scoprono dì li a poco, e li cacciano via umiliandoli istituendo la Lega nord per evitare il ripetersi di avvenimenti simili. La mafia, per vendicarsi, decide di avvelenare i cibi delle mense, dei bar e dei fast food.Una volta intercettate queste informazioni con l'aiuto del Capitano Findus, lla polizia decise di radunare i più valorosi mangia-ciambelle d'Italia al fine di costituire i NOX.


Ultima missione compiuta

Recuperare un gatto sfuggito a una signora del villaggio della foglia

« E' stato molto impegnativo, ma grazie al nostro speciale allenamonto ci siamo riusciti »
(Anonimo soldato NOX)

E già Fidati lettori di Nonciclopedia, Naruto e tanti altri ,come L'A-taem, Batman, Spiderman e Harry Pottter in confronto ai NOX non sono niente

I nemici

Avvelenatori di cibi, acqua bomber, final fantasy, le pinzatrici, I ristoranti cinesi, lo scrittore di questo articolo e tu sono/siamo gli acerrimi nemici dei NOX quindi ti conviene chiudere questa finestra e scappare a gambe levate in Messico.