Nonsource:Lettere d'amore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:WWF

« Io sono contro la violenza sugli animali. Infatti non mi è mai passato per la mente di picchiare Justin Bieber »
(Animalista su violenza sugli animali)
« E perché ha le scarpe di coccodrillo? »
(Qualcuno su domanda scomoda)
« L'articolo inizia bene »

La violenza sugli animali è quell'azione che porta l'esercito del wwf dentro casa tua quando tenti mettere l'insetticida nell'orto dove coltivi i cavolfiori.

Carabiniere : Cosa sta facendo con quel bastone nella mano destra e un cane morto nell'altra?
Cinese : No, niente. Sia il bastone che il cane morto si sono materializzati tramite un varco spazio-temporale creato dalla caldaia vecchia di mia nonna.
Carabiniere : Ah...ok! *se ne va via*
Cinese : Grazie e arrivederci; mi raccomando: ci venga a trovare nel nostro ristorante; facciamo solo specialità a base di can...ehm...riso.

Statistiche

Secondo dati Istat presi a caso, il 23.3% delle formiche viene violentato in casa dalla propria regina; mentre il restante 76.6% si violenta da solo. I casi differiscono da animale a animale; ad esempio ben l' 89% dei cammelli in circolazione viene abusato con un ago ogni giorno. Un altro esempio potrebbe essere.... Gli animali che subiscono violenza ogni giorno sono più di 2, ma solo il 3%, a forza di abbai, cinguettii e tal volta incornate nel fondo schiena, riesce a denunciare tutto ai carabinieri, al contrario l'altro 97% si vergogna o non lo dice per paura di fare questa fine.
Dati ancor meno attendibili dei primi, dicono...

Violenza nel mondo

Purtroppo da ogni parte del mondo c'è una tipologia di violenza diversa, vediamo quindi:

Mattanza delle foche

C'è qualquadra che non cosa.

È un gioco che si fa tra le foche; sopratutto i cuccioli di quest'ultime. Il gioco consiste nel andare in giro per il polo glaciale artico e farsi dare picconate in testa; a fine giornata la foca con il maggior numero di picconate in testa vince l'eschimese picconatore d'oro: un premio che si può avere solo da morti.
Alla fine del gioco le foche come pegno donano il loro grasso con il quale poi si farà il formaggio.

Bracconaggio

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Voci correlate