Nonnotizie:Una colletta per Mastella

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

15 luglio 2009

Sempre Mastella costretto ad usare la bici per risparmiare...

Ravensburger - Ricorderete tutti l'integerrimo Clemente Mastella da Ceppaloni, forse l'unico politico italiano su cui proprio non si può dire nulla di male, la cui carriera viene invidiata persino da Giorgio Napolitano, l'uomo che ha salvato l'Italia dai comunisti assumendosi gran parte della responsabilità della caduta del governo Prodi. Ebbene quest'uomo, che tanto ha fatto per gli italiani, ora ha bisogno del nostro aiuto.

L'onorevole pirlamentale Mastella costretto a rifocillarsi in una bettola a due misere stelle.

Sì perché mentre qui in Italia siamo occupati a parlare di comici, barzellettieri e puttane, il nostro eroico Mastella si è ritrovato a lottare per il nostro benessere all'europarlamento con le pezze al culo. Avete capito bene amici, non è affatto un giro di parole, ma la dura realtà. "290 euro al giorno per scaldare un banco? Ma è un affronto!!!" avrebbe sbraitato Clemente poco prima di rifugiarsi nel suo alloggio sotto un ponte di Strasburgo, che condivide con altri immigrati marocchini, portando all'attenzione della stampa lo squallido trattamento a cui è stato sottoposto. "Con 290 euro non ci faccio neanche colazione! Con 290 euro non ci corrompo neanche mezzo giudice! A saperlo me ne stavo in Italia!"

Il povero Mastella si è così trovato a fare i conti in prima persona con la crisi. Del resto voglio vedere voi a campare con meno di 6.000 euro netti di stipendio al mese! Per questo il comitato Salviamo Mastella si è subito attivato nella raccolta fondi destinata all'uomo affinché possa svolgere al meglio delle sue capacità il difficile compito di rappresentare l'Italia in Europa. Aderisci anche tu all'iniziativa per garantire a Clemente il diritto di continuare ad avere uno stipendio sproporzionato anche fuori dal nostro amato paese! E con una donazione oltre i 10.000 euro, potrai ricevere a casa il book-ino fotografico di Mara Carfagna autografato insieme al suo calendario erotico.

Fonte