Nonnotizie:Reti a maglie larghe inguaiano cinque conduttrici

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

31 maggio 2010

Ecco delle donne islamiche come si deve: ben protette dai pericoli del sole, del vento e dell'emancipazione.

Europa, Mondo - La nuova normativa europea sulla dimensione delle maglie nelle reti miete già le prime vittime. Cinque conduttrici della tv araba Al Jezera Al Jazira Al Pacina di massima diffusione al mondo si sono infatti dimesse dopo essere state redarguite dalla loro redazione per via del loro abbigliamento, ritenuto poco consono ai dettami della religione islamica.

Le cinque donne si sarebbero in realtà semplicemente omologate alle norme europee, allargando le maglie delle retine per gli occhi dei loro burqua, cosa che ha scatenato la furia di diversi imam locali, giustamente disgustati dal fatto che si intravvedessero le sopracciglia delle conduttrici.
In poche ore sono state dichiarate quindici jihad contro la redazione della rete televisiva e ventisei intifada contro le giornaliste che hanno fatto correre ai ripari la redazione del tg.

Il direttore di Al Jazeera ha quindi convocato le cinque ree per una lunga chiacchierata a base di scudiscio e pinze roventi al termine della quale ha ottenuto le dimissioni di tutte le giornaliste.
"Ora finalmente possiamo tornare alla normalità" Ha dichiarato il portavoce della tv araba "Senza tutte quelle donnine indecenti che ci tentano e ci distraggono dal lavoro, ancora una volta l'Islam mostra al mondo occidentale cosa sia la serietà."

Fonte

Ommioddio si vede quasi una tetta!
Con le nuove reti, anche fare gol sarà un problema.