Nonnotizie:Preti pedofili a lezione dal Papa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

16 aprile 2008

Il Papino infervorato al consiglio dei Sith in America

USA - Nell'ambito del viaggio studio Erasmus, il Papa Benedetto ICSVI a Washington ha ribadito migliaia e migliaia di volte di essere dispiaciuto e amareggiato circa il comportamento dei preti pedofili negli Stati Uniti d'America, ammonendo duramente i suoi scagnozzi d'oltreoceano.

"Ma DIO CRISTO!" avrebbe gridato in un perfetto inglese dall'Empire State Building il mezzosangue tetesco "Non è possibilie che vi facciate beccare come coglioni ogni volta! E io pago!!!". Poi dopo un festino con alcune orfanelle del vicino orfanotrofio il mandrillone avrebbe abbassato i toni e perdonato i suoi colleghi porcellini "Lasciate che i bambini vengano, ha detto il Cristo e capisco benissimo che è solo per amore del signore che non siete riusciti a frenare l'impulso di amare quanti più piccini avevate a portata di mano. Per questo vi perdono cari fratelli! Ma solo se riuscite a procurarmi una piccola troietta ancora vergine che non avete già aperto per bene voi!"

Risa e applausi dalla folla festante hanno fatto da sottofondo alle prime tappe del viaggio del Papa, tanto che alcuni americani hanno cominciato a chiamarlo Silvio, compreso Bush, con cui il santo padre ha poi concordato l'invasione e la spartizione dell'Iran tra USA e Vaticano.

Fonti